martedì 3 febbraio 2009

ETNOBLOG : Radio Zastava / Killacat / NoXcuses / WhatEver !!!

MARTEDì 3 FEBBRAIO ore 21.30
RADIO ZASTAVA (Friùl) + Dj Stoner
Nata nel 2005 la funambolica banda itinerante mescola sonorità friulane, austriache e balcaniche in un episodio sonoro contaminato, espresso nel tradizionale supporto dei fiati e delle percussioni e istintivamente teso, nella dimensione live, verso l'istrionica e coinvolgente improvvisazione tipica delle più scatenate bande zingare. Le centinaia di concerti tra Italia, Austria, Slovenia e Francia dimostrano senza dubbio come i Radio Zastava siano tra le formazioni balkan oriented più apprezzate e valide nel panorama mitteleuropeo.
www.myspace.com/radiozastava

MERCOLEDì 4 FEBBRAIO ore 22.00

Ticket To Jamaica presents:
KILLACAT + Burnin' Fyah & Resystem Reggae Dancehall
Il giovanissimo Killcat è un apprezzato protagonista delle più importanti dancehall italiane. Provenienti da Catanzaro, bazzica la scena dall'età di 15 anni. Sa quello che fa. Da poco è uscito il nuovo disco "Vruscia" prodotto da KSS e edito da One Love Roma Ceck It. Non mancare.


VENERDì 6 FEBBRAIO - ore 23:00
No X-Cuses presents:
FAKTOR ELECTRONICS (Mina Records) Resident: Dj Nanou
Uno dei talenti emergenti della nouvel art elettronica italiana. Il suo recente singolo "There the wind blows", prodotto a quattro mani con il progetto Mastafaktor e licenziato per la vortuosa label svizzera Mina, ha fatto il giro del mondo finendo fra gli alti al primo posto nelle playlist di Ellen Allien! Eccolo approdare all'Etnoblog!

SABATO 7 FEBBRAIO - ore 22.00
Whatever presents:
THE RECORDS
Whatever Dj Set :
DANIELE REALE - WahWah Club
MICHEAL MYERS - Whatever!
CARL - Whatever!
HAPPY OUR DALLE 22 ALLE 23 !!!!!!!! DRINK OFFERTO CON LA PRIMA CONSUMAZIONE !!!!

Whatever... quello che vuoi tu, qualsiasi cosa.
Whatever è la serata che non c'era e che ora c'è.
Whatever nasce dall'esigenza di ballare come si deve. properly.
Whatever è essere open minded, è sapere cosa succede in giro e conoscere i classici.
Whatever è sudore, agitazione, fermento. è stare nel groove. è toghetherness.
Whatever è attenzione al dettaglio. è stile estetico ed attitudine. è starci dentro fino in fondo.
Whatever è rock'n'roll puro e semplice, nella più vasta accezione possibile.
Whatever è dancefloor indie rock / new wave / brit pop / electro pop / rock'n'roll / club sounds / post punk / shoegaze / 80s delicatessen.
Whatever è il party.
Whatever è il clubbing.

Un sabato al mese.
Un live act potente.
I migliori djs della scena indie italiana e internazionale.
THE RECORDS :
Acrobatico trio bresciano guistamente tenuto in gran conto dalla stampa specializzata e nazionale (Il Corriere Della Sera) per un sound teso ra i 60s del garage beat più ballabile e le più attuali e ammiccanti schitarrate di un certo indie rock. Comunque energico, istintivo, rock'n'roll. E poi tutti in pista a ballare con i vinili degli strepitosi Michael Myers e Carletto, stavolta assieme a Daniele Reale! Soddisfazione garantita.



La tessera costa 10 €, vale per tutto il 2009 e consente l'accesso gratuito alle serate organizzate presso il Circolo. Quindi se ce l'avete, passare a trovare lo staff e gli artisti non vi costa proprio niente!

Sul NOSTRO MYSPACE troverete tutte le informazioni e gli aggiornamenti.



Via Madonna del Mare, 3 - Trieste


:: REGOLAMENTO INTERNO CIRCOLO ETNOBLOG ::
Se non avete la tessera, è meglio farla in orario ufficio presso ON STAGE - ETNOBLOG, via Madonna del Mare, 3 - Trieste Tel : 040 310349 - Dal lunedì al venerdì : 11 - 13 / 14:30 - 17:30 Se invece venite a tesserarvi in serata, c'è un alto rischio che non sia possibile per l'alto afflusso di persone. NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO
- Per diventare socio è necessario essere presentati al circolo da un socio che si assume la responsabilità sulla veridicità dei dati anagrafici, in tutti gli altri casi è chiesto un documento d’identità.
- In qualsiasi momento il personale può verificare che i soci siano in possesso della tessera. Si ricorda che questa è rilasciata a titolo strettamente personale: chi verrà trovato in possesso di tessere non sue sarà immediatamente espulso.
- Si invitano tutti i soci sia in ingresso che all’uscita a mantenere un comportamento silenzioso e decoroso nel rispetto di tutto il vicinato e nei confronti del personale.
- E’ fatto divieto ai soci di consumare bevande all’esterno del circolo.
- E’ fatto divieto assoluto di fumo in tutti gli spazi interni non preposti.
- Il personale di sicurezza ha l’autorità di allontanare o non far accedere al circolo soci in evidente stato di alterazione psicofisica o che usino comportamenti aggressivi e molesti.

IN CASO DI INADEMPIENZA AL PRESENTE REGOLAMENTO IL PERSONALE DEL CIRCOLO SI RISERVA L’AUTORITà DI RITIRARE LA TESSERA SENZA RESTITUZIONE DELLA QUOTA ASSOCIATIVA.

Nessun commento: