giovedì 5 febbraio 2009

ALLO ZION UN WEEKEND 100% ELECTRO: VENERDI' SILENCIO, SABATO VIKTORIA!

06.02.09: SILENCIO FESTIVAL, RADIANCE COLLECTIVE NIGHT with KREYK LIVE CONCERT
Ingresso Euro 13,00 riservato soci ARCI - Apertura ore 23:00
Sharada booking presenta SILENCIO FESTIVAL

Siamo dunque giunti alla seconda edizione del silencio festival. In questa seconda edizione a tenere banco ci saranno le sonorità della RADIANCE COLLECTIVE (http://www.myspace.com/radiancerecords) con uno showcase della loro etichetta e le proiezioni video di XTAL, il loro visual di fiducia. Guest dell'evento sarà KREYK con un concerto di musica elettronica sperimentale in apertura di serata.

Djs:
ENERGY METER (LIVE) - PIXELMUSIC - CLAIRO - COSMIC COWBOYS

MULTIMEDIAL ART:
KREYK LIVE CONCERT www.myspace.com/kreyksound
Il progetto solista di Davide (alias Kreyk) nasce nell’inverno del 2005, il progetto riguarda la produzione di musica elettronica utilizzando solo strumentazione reale (sequencers, campionatori, sintetizzatori, multieffetto...nessun software, tutto live, tutto creato all'istante) in quanto tutti i suoni provengono da hardware. Ne risulta un incrocio tra minimal techno, electronic glitch ambient con sprazzi di industrial IDM, capaci di alternare beat potenti a situazioni morbide ed introspettive.

visual art XTAL VIDEOS
i mistici deliri di XTAL, un visual artist della scuola RADIANCE COLECTIVE che rispecchia in pieno tutte le caratteristiche proprie dell'etichetta. i suoi video rappresentano l'introspezione della figura umana volta ad una continua ricerca dell'ego inter nos al di fuori dei soliti schemi. le sue visual variano di temi e di soggetti con repentini cambi di ritmo asimmetrici che possono sembrare totalmente discordi ma che a ben vedere la logica la trovano nell'essere così distanti fra di loro

Ma bando alle ciance... silencio, ahora es el arte que habla...

07.02.09: VIKTORIA: Mattia Evo + Matt's Dumb + Johnny Kaos + Matt Demon + Andrew Joe + Joy Nitro + TSOZ Elektro Set + NANAZ from THE DEATH BASSES
Ingresso Euro 10,00 riservato soci ARCI - Apertura ore 23:00
Il residente "The Sound Of Zion Elektro dj set" verrà affiancato da alcuni dei migliori dj trevigiani emergenti: Mattia Evo, Matt's Dumb, Jhonny Kaos, Matt Demon, Andrew Joe e Joy Nitro.

Il talent scouting di un dj ormai apprezzato e conosciuto come Putano, premio nazionale per il miglior dj set al MEI 2007, che presenterà nuove e promettenti leve della scena elettronica locale. Ospite della serata Nanaz from The Death Basses.

Apertura porte ore 23:00.

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
Info Line: +39 349 8820213

Nessun commento: