martedì 2 dicembre 2008

ETNOBLOG // Nordgarden in Band + SacherParty + WhatEver Nite! //


Associazione Interculturale ETNOBLOG
Via Madonna del Mare, 3 - Trieste
presenta :

Questa settimana:


MERCOLEDì 3 DICEMBRE ore 21:30
TERJE NORDGARDEN (Norvegia)
PER LA PRIMA A VOLTA A TRIESTE CON LA BAND PER PRESENTARE IL NUOVO DISCO "THE PATH OF LOVE"
MYSPACE
Ritorna a Trieste dopo due anni l'apprezzatissimo artista norvegese Terje Nordgarden che stavolta suonerà in città accompagnato dalla band per la presentazione dell´attesissimo terzo disco intitolato “The Path of Love”, il sentiero dell´amore.

VENERDì 5 DICEMBRE ore 23:00

100% pure Electrosacher sound . Dj set All nite long
Electrosacher Cakebeat Collective (OhmRecordsI) è un collettivo di dj-produttori attivo a Trieste dal 1999, nato negli studi della storica emittente comunitaria Radio Fragola. Negli anni ha portato i suoi set in gran parte d´Europa (recentissima la prima puntata trans-oceanica al Medelink Festival in Colombia) tra festival, club e rassegne, ma anche in spazi sociali e manifestazioni, coniugando piedi danzanti e menti pensanti... Nei suoi set propone un sound urbano, miscela di techno, electro, breakbeat, spruzzate di acid e attitudine dub. electrosacher è anima e corpo di Ohm Records, piccola etichetta indipendente di 12" e dj shop. Il collettivo è parte della direzione artistica di Electroblog Festival e degli appuntamenti settimanali No X-Cuses al Circolo Etnoblog, che hanno tenuto alta la febbre dell'elettronica a Trieste per tutta la stagione 2008, con ospiti di grande caratura ed emergenti dall'undergound. Dopo aver condiviso la consolle con tanti artisti sentivamo l’esigenza di concederci un'intera serata "ai comandi", anche per le richieste di molti aficionados. Ecco dunque servito un DjSet 100% Electrosacher nel puro stile del collettivo...vi aspettiamo numerosi come sempre per un megaparty in famiglia !

SABATO 6 DICEMBRE - ore 21.30
Whatever - Rock 'n' Roll Discoteque presents:
THE TITBITS (Bologna)
Rockin’djs: Miss Nina Vegas, Ale Mod, Carletto, Michael Myers
Waiting for Hipsters Expo 2009!
Se alla serata Whatever arrivi entro le 23 avrai un drink omaggio assieme alla prima consumazione!
Dopo la prima pazzesca serata del 15.11, all'appello Whatever ecco i punkrockers bolognesi Titbits: pezzi veloci e ritornellosi di un rock'n'roll che non si sentiva da anni !!! Lo scorso mese c'è stato un afflusso veramente spaziale, vediamo di ripeterlo assieme !

Dj set con Myers, la splendida Nina Vegas, Ale Mod e Carletto!

Let’s dance! it's only Rock and Roll, but WE like it !

Info & Contatti:

Info Live: 328 2192020 - booking.etnoblog@gmail.com
Info Stampa: 347 3672708 - francesco@etnoblog.com
www.myspace.com/associazioneetnoblog

Nessun commento: