domenica 30 novembre 2008

6 Dicembre: Musica anni ‘60-70-80 e Solidarietà a favore dell’ AGMEN-FVG all’Auditorium Zanon di Udine

Sabato 6 Dicembre, con inizio alle ore 21.00, si terrà presso l’Auditorium Zanon di Udine la quarta edizione del Concerto “....MA NON VEDETE NEL CIELO...” un’iniziativa a scopo benefico, organizzata da “Musicisti Tre Venezie” a favore dell’ AGMEN FVG, l’Associazione Regionale delle famiglie con bambini malati di cancro o leucemia.

L’Associazione, che riunisce in regione circa 660 famiglie socie di diritto e diverse migliaia di soci ordinari e simpatizzanti, si prende cura anche dei molti bambini malati provenienti da altre parti d’Italia o dall’estero, che vengono a curarsi nel centro tumori infantili dell’ Ospedale Burlo Garofolo di Trieste (Centro di Riferimento Regionale di Emato-Oncologia pediatrica) o in altre strutture corrispondenti in Regione.

Il concerto pro-AGMEN vedrà sul palco dello Zanon due Gruppi “storici” regionali:

>>> “USL Band” che, con la splendida voce della loro Silvia, presenteranno una selezione di brani pop/rock scelti tra il miglior repertorio degli anni 70-80.

>>> “G Seven” con varie “covers” d’autore (...Eagles... Queen...Clapton) e con un tributo speciale ai mitici CCR Creedence Clearwater Revival.

Ospite d’onore Michele Pucci e la sua chitarra (più una sorpresa per la sezione “giovani”). Condurrà la serata Rocco Burtone.

L’ingresso al concerto sarà gratuito

Nessun commento: