mercoledì 25 marzo 2009

27 Marzo 2009: WESC iPod Battle - Operà Club - Montebelluna (TV)

HTML MessageVenerdì 27 Marzo, a partire dalle ore 23 presso l’Operà Club di Montebelluna (TV), vedrà la luce un nuovo progetto artistico che siamo certi saprà imporsi da subito per il suo “flava” assolutamente moderno e coinvolgente.

L’evento “WESC iPod Battle” prende il nome dal brand, tra i più attivi ed in voga del momento, che ha pensato di proporre anche in Italia un format molto interessante già da anni apprezzato all'estero.

L'evento, organizzato dalla WESC in collaborazione con l’agenzia Treid, vedrà “combattere”, a suon di playlist, otto teams di tre persone: cinque formate dai “guests” (Riotmaker, Pink Is Punk, La Valigetta, Inesco Magazine e Strange Boards) e tre dai vincitori del contest (tutte le info per partecipare su http://www.bluedistribution.com/wescipodbattle/) che avrà selezionato il giudice inter pares Borut (Scuola Furano), apprezzato e rinomato dj della scena clubbing italiana.

Ogni “round” vedrà alternarsi due teams che programmeranno con il loro iPod i tre-brani-tre indicati nella playlist. Scuola Furano, “scontro dopo scontro”, indicherà il team vincitore che passerà alla fase successiva con eliminazione diretta dell’altro team in stile “tabellone tennistico”. Il team vincitore della “battaglia finale” riceverà come premio, oltre la meritata osannazione pubblica, un meraviglioso e nuovo fiammante iPod Touch con cui “allenare” il talento di iPod Players dimostrato. Ma non solo. In palio anche cuffie Dj Pro. gadgets e capi di abbigliamento tutti rigorosamente firmati WESC.

A seguire il contest, Borut svestirà lo “scomodo” abito di giudice per indossare quello a lui più gradito di Maestro di Cerimonia. Che tu abbia vinto, perso o solo partecipato quindi non importa: tornerai comunque a casa stanco e felice per una notte di festa firmata Scuola Furano!

Apertura porte: ore 23:00
Ingresso: Euro 10,00
Venue: OPERA' – Loggia dei Grani – Montebelluna (TV)
Info Line: 348 9760670 - info@treid.it

Nessun commento: