giovedì 7 maggio 2009

WE 100% ROCK! GIORGIO CANALI, G.I.JOE + AMIA VENERA LANDSCAPE!

08.05.09: G.I.JOE + AMIA VENERA LANDSCAPE
Ingresso euro 7,00 riservato Soci Arci - Apertura ore 22:00 - Dalle ore 00:45 The Sound Of Zion DjSet ad ingresso gratuito!
HTML Message
Il Coneglianese si è sempre distinto per essere una prolifica fucina di talenti rock: lo Zion non può esimersi dal ripresentare due tra le migliori band della zona! I G.I.Joe sono un noise funkabbestia duo incredibile: un basso e una batteria che vi travolgeranno con il loro punk progressive, una botta di adrenalina difficile da dimenticare. Hanno girato tutta l’Europa e tornano in patria per sconvolgere lo Zion.
Gli Amia Venera Landscape sono un sestetto post-hardcore tecnicamente superiore alla media che ha debuttato proprio allo Zion due anni fa: hanno registrato il loro ep di debutto che ha ricevuto ottime recensioni e hanno accompagnato i Poison The Well...sono abrasivi, con ritmiche calibrate e un’alternanza perfetta di screamo e voce pulita.
Vi serve altro per venire a sfondarvi i timpani?

09.05.09: GIORGIO CANALI e Rossofuoco
Ingresso euro 10,00 riservato Soci Arci - Apertura ore 22:00 - Dalle ore 00:45 The Sound Of Zion DjSet ad ingresso gratuito!

Giorgio Canali, musicista toscano già membro dei disciolti CSI è un cantautore che ama le tematiche introspettive e le sonorità sperimentali, un connubio che risalta nell’approccio live della band.
Il suo nuovo album è, se possibile, ancora più duro e spietato dei suoi predecessori. E’ un condensato di rabbia e desolazione sputate fuori al suono di un rock incendiario e viscerale, con testi caustici, magistrali nel tracciare il ritratto di una società ridotta in miseria.
Una serata di cantautorato italiano di qualità non poteva mancare nel vostro e nostro calendario.

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it

Info Line: +39 349 8820213

Nessun commento: