mercoledì 6 maggio 2009

FM-Dan elektronike - festival del 9 maggio a Lubiana

il giorno dell’ Elettronica porta freschezza e creatività al calendario culturale degli eventi di Lubiana, così come tutte le migliori capitali europee. Se Barcellona ha il Sonàr, Amsterdam l’ADE e Berlino una massiccia varietà di clubs. Lubiana ha così il suo annuale appuntamento con il top del panorama mondiale dell’elettronica: un’evento senza unico nel suo genere dove il metodo della performance non conosce legami con il quotidiano momento ricreativo. Motivo per cui Pleme ogni anno ritorna al Križanke per rinnovare la sua fedeltà alla filosofia del 1605 – Music Therapy con l’aiuto del’armonia di macchinari cantanti che hanno permesso di far divenire il giorno dell’Elettronica una festa nazionale.
9 Maggio 2009
Krizanke, Ljubljana
Orario: 17:00 – 07:00
Line Up: DUBFIRE (Deep Dish) UMEK SHLOMI ABER DAVIDE SQUILLACE LUCA BACCHETTI ALEX NERI GEL ABRIL TOMY DeClerque MATTHEW HOAG VLADIMIR AČIČ F. SONIK FEDJA ROYTER

ENTRATA FESTIVAL
All’entrata: 25 €
In prevendita: 22 €
All’ uscita dell’evento ad ogni persona verrà consegnato un biglietto d’entrata gratuito per la continuazione della serata al Club InBox.

Nessun commento: