martedì 14 aprile 2009

MINISTRI UNPLUGGED + Jesolo Music Festival

Venerdì 17 aprile, ore 18:00 @ SHINDY
MINISTRI UNPLUGGED
Con potenza sonora e liriche in bilico tra rabbia post-punk, denuncia sociale ed ermetismo poetico, la band milanese, fresca dell’uscita del secondo ottimo full-lenght “Tempi Bui”, ammalierà con l’ormai nota potenza appassionata e disillusa, manifesto di una generazione desiderosa di ribellione ma raziocinante.
I Ministri saranno i protagonisti di un unplugged intimo e creativo fatto di chiacchere e canzoni allo SHINDY di Bassano del Grappa, dalle ore 18.00, riservato a tutti coloro che si saranno prenotati gratuitamente scrivendo una mail con nome e cognome a unplugged@soundandvision.it.
Non aspettate troppo! Esauriti i 60 posti disponibili non ci sarà più possibilità di accesso all’evento.
Sound&Vision Tv è la web-television moderna e attenta alla sperimentazione che produce, cura e realizza esclusivi unplugged delle più importanti band italiane.
www.myspace.com/ministri


Aggiungi immagine24, 25, 31 luglio - 1 e 8 agosto 2009
JMF Jesolo Music Festival
RITORNANO LE "ONDE SONORE ORIGINALI DI JESOLO MUSIC FESTIVAL CHE QUEST'ESTATE PORTERANNO IN RIVA AL MARE I MIGLIORI TALENTI DEL VENETO.
8 artisti e gruppi on stage, 5 serate live nella piazza più suggestiva di Jesolo Lido (P.zza Aurora) fra contaminazioni musicali, armonie culturali e un solo obiettivo: promuovere la migliore musica originale.
Tutti gli artisti sono invitati a partecipare inviando la propria candidatura all'organizzazione.
TUTTE LE INFO su www.jesolomusicfestival.com

wwww.newageclub.it | myspace.com/newageclub
Via tintoretto 14, roncade (treviso) | Tel 0422.841052 | Fax 0422.841819
INGRESSO RISERVATO SOCI A.R.C.I. (possibilità di tesseramento sul posto)

Nessun commento: