domenica 12 aprile 2009

In viaggio con le fiabe… 12-14 Giugno 2009 Forni di Sopra (Ud) Festa delle Erbe!!!

cervello collettivo
Associazione per il benessere sociale
presenta:

"In viaggio con le fiabe…emozioni, talenti
e creatività in movimento!”

Un percorso interiore tra le nostre montagne:
Ravascletto, Sauris, Forni di Sopra e Valbruna

12-14 Giugno 2009 Forni di Sopra (Ud)
Festa delle Erbe!!!
Hotel Edelweiss

Dedicato a tutti....

A tutti coloro che vogliono riscoprire l’arte dell’ascolto interiore e del gioco. A tutti coloro che stanno cercando all’esterno ciò che giace nel proprio cuore, nella propria anima. A tutti coloro che hanno voglia di entrare nel magico mondo delle fiabe, ancora una volta…

Le Fiabe...

Sperimentando l'esperienza di ascoltare una fiaba, rivivendo assieme alle vicende dei personaggi la loro storia e le loro emozioni, che in realtà sono le nostre, non ci sembra di correre alcun rischio: si tratta di loro, pensiamo, non di noi. Diventiamo spettatori di un qualche cosa che, però, riguarda anche noi, in quanto ne veniamo magicamente influenzati senza coinvolgere troppo l'intelletto, che invece può continuare ad occuparsi dei “problemi da risolvere”. La fiaba stimola dei grandi cambiamenti interiori non immediatamente percepibili dal conscio ma diretti a sfociare nella vita del qui ed ora, apportando dei benefici tangibili.

Costo quota individuale: 170 euro (comprensiva di 2 pernottamenti in pensione completa + laboratorio con le fiabe durante la sera del 13 giugno)

Organizzatori e Conduttori

L’organizzatore di “In viaggio con le fiabe” è l’Associazione Cervello Collettivo di Trieste.

La conduttrice della serata con le fiabe è Barbara Galmo, esperta canta fiabe e ricercatrice nei percorsi di psicobiologia e simbologia numerica.

Contatti
Associazione Cervello Collettivo
via foscolo 46
34134 Trieste
Cell. 347 8193441
info@cervellocollettivo.org
www.cervellocollettivo.org

Nessun commento: