mercoledì 21 gennaio 2009

ZIBBA & ALMALIBRE + TICKET TO JAMAICA Dj Set + CLAUDIO FABRIANESI + ONE DANCE PROJECT all'ETNOBLOG

Your Newsletter

Associazione Interculturale
ETNOBLOG
Via Madonna del Mare, 3 - Trieste
presenta :

Your Newsletter
MERCOLEDì 21 GENNAIO ore 21:30

TICKET TO JAMAICA presents:
ZIBBA & ALMALIBRE
+ TICKET TO JAMAICA Dj Set
Your Newsletter
Nuovo appuntamento per i mercoledì di Ticket To Jamaica con un amico e ospite d'eccezione: Zibba&Almalibre! Con un intento decisamente chiaro, farci ballare! La spiccata attitudine cantautoriale e l'istintiva tendenza alla contaminazione rendono il suono dell'artista non sono interessante e assolutamente apprezzabile dal punto di vista compositvo ma anche unico per la potenza e intensità che un suono del genere raggiunge nella dimensione live! Mettiamola così: se Tom Waits fosse stato rapito dagli zingari, questi l'avrebbero chiamato Zibba. O anche il contrario. Ad ogni modo questo è il classico caso in cui le definizioni e i paragoni risultano inesorabilmente sterili e fuori luogo e l'unico modo per capire il peso del grande Zibba è passare all'Etnoblog!
Your Newsletter
VENERDì 23 GENNAIO ore 23:00
NO X-CUSES presents: CLAUDIO FABRIANESI
(Còclea Music Ltd)
Resident: NANOU
Your Newsletter
Dai rave clandestini della Roma anni '90 ai più prestigiosi club della capitale come il Planet Rome Crew, l'IT Club, l'E.A.M. agli Ex Magazzini fino a diventare il Resident del Railto, uno dei più importanti locali della città, e produttore per la sua etichetta discografica, la Còclea Music Ltd, già da molti definita una vera e propria ""Future Cult Label".

Your Newsletter
SABATO 24 GENNAIO - ore 22.00
Jotassassina presents:
ONE DANCE PROJECT
Drag Queen Performance vs Japanese The Crazy Horse
Your Newsletter
Ospite della Jota di questo mese sarà il triestinissimo corpo di ballo One Dance Project in una combo esclusivo con le visual performance del nostro Giapanese! Coreografia a cura del talentuoso Andrea Nova. Dagghe de Jota!

Ingresso : € 5,00 .-
Your Newsletter

La tessera costa 10 €, vale per tutto il 2009 e consente l'accesso gratuito alle serate organizzate presso il Circolo. Quindi se ce l'avete, passare a trovare lo staff e gli artisti non vi costa proprio niente!

Sul NOSTRO MYSPACE troverete tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

Nessun commento: