giovedì 22 gennaio 2009

VENERDI' SILENCIO FESTIVAL, SABATO IL GRANDE DJ SHANTEL, THE KING OF BALKAN MUSICK

23.01.09: SILENCIO - FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA E ARTE MODERNA
Ingresso Euro 13,00 (Euro 10,00 con prevendita) Riservato Soci Arci - Apertura ore 22:00
facebook

Venerdi 23 gennaio Sharada booking e Zion Rock Club presentano
SILENCIO FESTIVAL
Djs:
ALLUSIVE
A.D.N.
OLDERIC
PIXELMUSIC
Guest:
RAIBAZ from BEATBANK (milano)
Support dj:
JOE ANGEL

Perché mai un progetto che ha alla base la musica e il suono dovrebbe avere un nome come silencio? Il silenzio può essere inteso in molti modi, il silenzio delle persone, come il silenzio delle emozioni piuttosto che il silenzio degli stati danimo. Nel nostro caso, il silenzio è inteso come il voler evitare che nulla interferisca al di fuori della buona musica e dellarte. Cancellando ogni inutile brusio, ogni parola di troppo. Solo Musica. Solo Arte. Nullaltro.
Il progetto si propone di portare in Veneto, nella splendida cornice offerta dallo Zion Club di Conegliano, le atmosfere di sperimentazione musicale e visiva tipiche dei club berlinesi; un luogo non luogo inteso come punto di condivisione di esperienze nel quale, oltre allascoltare una ricercata selezione sonora del tutto estranea alla corrente odierna, si potranno svolgere eventi di arte contemporanea quali mostre, visual arts e allestimenti per trasformare lessenza del Club lasciando scoprire ai partecipanti una sfaccettatura diversa del nostro life style ad ogni appuntamento.
Beh, adesso basta... silencio
ahora es el arte que habla...

Ingresso Euro 13,00 (Euro 10,00 con prevendita) Riservato Soci Arci - Apertura ore 22:00
Info & prevendite su: facebook

24.01.09: DJ SHANTEL The King Of Balkan Musick
Ingresso Riservato Soci Arci Euro 13,00 (Euro 10,00 con riduzione) - Apertura ore 23:00
facebook

DJ Shantel – alias Stefan Hantel, il poliedrico musicista e produttore – “king of the Balkan dancefloor”, è stato il vincitore del BBC Award 2006, raggiungendo il primo posto della World Music Charts europea. Il suo ultimo album "Bucovina Club Vol 2“ è stato votato come la miglior produzione dell'anno dalla rivista inglese Songlines, ottenendo ampio spazio su NME & Rolling Stone. Anche televisioni tedesche e francesi (ZDF, ARD & Arte) gli hanno dedicato ampi servizi ed al momento Shantel è riconosciuto e ripettato nel Mondo per il suo inebriante stile, un miscuglio di Balkan Beats, Gypsy-Grooves, Freestyle Electronica e di Russian-Disco. Il suo impareggiabile mix di storie fantastiche, passione, fuoco ed anarchia ha reso il suo sound uno dei più eccitanti del nostro pianeta, trascinando le platee del mondo, come quelle dello State Opera House a Berlino o della Brixton Academy a Londra, e così come quelle del Tim Festival a Rio de Janeiro, del Cabaret Sauvage a Parigi o del mitico festival Transmusicales a Rennes. Shantel ha appena teminato un tour speciale con l'attore inglese Borat aka Ali G. aka Sasha Baron Cohen ed al momento sta lavorando alla colonna sonora del prossimo film di Fatih Akin (conosciuto per il suo innovativo e toccante film "La Sposa Turca", vincitore dell'Orso d'Oro di Berlino) ed al suo nuovo album intitolato “Disko Partizani“. Shantel porta alla pura e nuda euforia. Vogue ha scritto “Shantel è probabilmente la più promettente serata ed idea musicale dall'avvento dell'acid house." Non c'è dubbio visto che Shantel ha saputo mixare la magia della musica dell'Est con il battito hi-tech. La sua è musica che unisce diverse età, gruppi e nazionalità, non con stile politically correct, ma in modo multi-culturale e coinvolgente. Quindi, mettetevi comodi, versatevi la vodka e che la festa abbia inizio.

Ingresso Riservato Soci Arci Euro 13,00 (Euro 10,00 con riduzione) - Apertura ore 23:00

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
Info Line: +39 349 8820213

Nessun commento: