martedì 10 febbraio 2009

ETNOBLOG : WhateverSpecial + Dr.D&GimmaSpliffa + NoXcuses + Jotassassina + LOSSTRAITJACKETS !!!!!!

MARTEDì 10 FEBBRAIO - ore 21.30
Whatever Special presents:
THE PIRATE LOVE (Oslo) + MMyers / Carletto Dj Set
Cinque teppisti norvegesi appena approdati all'album di debutto "Black Voudon Space Blues" per la Woodoo Rhthm Records, con recensioni notevoli da parte della stampa sepcializzata. Arrivano per la prima volta nel nostro paese per proporre la loro selvaggia miscela di garage punk, post punk, blues punk ala Gun Club, incurioni dark gothic con un certo sex appeal. Unica data nel nord est! Whatever Dj Set: soddisfazione garantita.

MERCOLEDì 11 FEBBRAIO - ore 22.00
Ticket To Jamaica presents:
DOCTOR D & GIMMA SPLIFFA + Miguel Selekta Reggae Set
Ticket To Jamaica non poteva non ospitare sul palco dell'Etnoblog una delle band reggae-ragga più lanciate della nuova scena in levare triestina, i Doctor D & Gimma Spliffa! Vincitori di alcune edizioni del GASP, del GEOROCK e della sezione "Band emergenti " dello SKAVILLAGE, sono ormai ospiti imprescindibili dei più importanti eventi studenteschi e giovanili in zona, oltre che gruppo spalla fisso delle più importanti band della scena italiana che passano in regione. Da non perdere!
www.myspace.com/gimmaspliffa



VENERDì 13 FEBBRAIO - ore 23:00
No X-Cuses presents:
MAX DI BLAS (Altavoz)
Resident: Electrosacher
Dj dal 1995, Max D Blas inizia la sua carriera nei club della sua regione, il Friuli Venezia Giulia. Trasferitosi a Padova verso la fine degli anni 90, entra in contatto con la scena elettronica veneta e inizia a collaborare con Radio Sherwood, emittente indipendente del nord est, dove oggi condice un radioshow giornaliero ed è codirettore della redazione musicale. Negli anni seguenti è resident dei principali club alternativi della regione e organizzatore di diversi eventi eventi di musica elettronica. Negli ultimi anni intensifica la sua attività di dj indirizzando i suoi gusti verso i territori della minimal-techno e dà vita a uno dei progetti più innovativi ed interessanti del panorama nazionale: AltaVoz. Con questo progetto si fa notare a livello nazionale ed internazionale e inizia a girare i principali club italiani e le maggiori capitali europee. Di prossima uscita il suo primo EP per Minimize Records.
www.myspace.com/maxdblas

SABATO 14 FEBBRAIO - ore 22.30
Jotassassina presents: VALENTINE'S GAY - Jotassassina First AnusVersary
Se ti sono piaciute le nostre serate, raggiungici per l'unico San Valentino gay della Ragione! Però attenzione, scegli la sucurezza, prendi il bilgietto in prevendita presso la sede del Ticket Point in Corso Italia 6/c. Oppure, se vieni da fuori, scrivi all'indirizzo mail booking.etnoblog@gmail.com per prenotare il biglietto o ritirare la tessera se la vedi ancora fare. Ma arriva presto, entro le 23.30, per evitare il rischio di rimanere fuori!
Festeggia con noi il primo anniversario della J.O.T.A.S.S.A.S.S..I.N.A!
Info: 346/0806273- Antonio


DOMENICA 15 FEBBRAIO - ore 21.00 !!!!
ETNOBLOG PROUDLY PRESENTS:
LOS STRAITJACKETS (Nashville)
THE WET-TONES - LOCAL HEROES
Marco Bellini - Bump'n'Grind Dj Set
Direttamente da Nashville la più importante surf band del pianeta per una data che rimarrà nella storia della città: LOS STRAITJACKETS! I quattro lottatori messicani ci proieteranno, sulle onde della loro impetuosa marea sonora riverberata e tagliente come un rasoio, verso gli orizzonti californiani di Un Mercoledì Da Leoni, attraverso la torrida e chiassosa ressa di un incontro di lucha libre a Tijuana, fino ai più remoti miraggi polinesiani. Ad introdurre i luchadores, i nostri veterani del riverbero, i triestinissimi WET-TONES e il ande Marco Bellini ai solchi vinilici per quella che in una città di mare come questa verrà ricordata come la Big Sunday del Rock'n'Roll!

Associazione Interculturale ETNOBLOG
Via Madonna del Mare, 3 - Trieste

Nessun commento: