mercoledì 23 aprile 2008

Sta'n'trio + JAM SESSION il 26 aprile all'agriturismo Zaro

PRIMA_VERA_SUONATA, in un posto meraviglioso, un paradiso, vedrà riunirsi vecchi e nuovi amici musicisti, con altri amici, famiglie, bimbi per una JAM che sicuramente sarà coesa con l’ambiente del Pian delle Farcadizze.

La ciliegina sulla torta sarà l’agriturismo ZARO che con i suoi prodotti, la sua cucina, la squisita ospitalità della famiglia Zaro & team daranno “corpo” alla festa.

L’anima la metteranno i musicisti che già numerosi hanno aderito. Inizio della festa con un bel aperitivo c/o check sound, poi il time per un gustoso pranzo e poi "Sta'n'trio; a seguire JAM SESSION Goooo!!! Tutti i musicisti sono invitati a partecipare (portatevi solo il vs strumento)


Toni & Patrizia propongono uno speciale menù per la *Prima*vera*suonata* solo su prenotazione. Pranzo completo con bevande + spuntino serale a sorpresa al prezzo di € 25,00 a persona adulta. Senza prenotazione è possibile gustare ugualmente le specialità proposte dal team dell’agriturismo, ma consigliamo ugualmente la prenotazione che, se non intendete consumare lo special menù, è importante per trovar posto!

Info e prenotazioni: TEL. 0432 788187


www.agriturismozaro.it

http://stantrio.it.gg/



Nessun commento: