mercoledì 23 aprile 2008

IL PONTE (ROCK) VE LO FACCIAMO NOI: DAL 23 AL 26 APRILE 4 NOTTI 4 FIRMATE ZION !!!

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
www.myspace.com\zionrockclub
Info Line: +39 334 8257739


23.04.08: AFTERHOURS SECRET SHOW!!!

Gli Afterhours, restando vicini ad una forma di comunicazione e promozione europea ed internazionale, forti di una presenza ormai consolidata all'estero, hanno deciso di regalare ai propri fans un'occasione unica: per promuovere il loro nuovo album "I milanesi ammazzano il sabato" (uscita il 2 maggio su etichetta Universal), il disco forse più avventuroso e schizofrenico realizzato dalla band, si esibiranno in due Secret Shows in Sicilia il 20 Aprile e in Veneto (alla GABBIA MUSIC CLUB in collaborazione con lo ZION ROCK CLUB) il 23 Aprile prima dell'inizio del tour ufficiale 2008.
Secret Show, come partecipare?
L'accesso ai Secret Shows sarà vincolato all'acquisto del nuovo album degli Afterhours tramite il sito della Fnac (www.fnac.it), in questo modo fungerà da "exclusive ticket" per partecipare a questi imperdibili live ed ascoltare in anteprima i brani tratti dal nuovo album.

Link Evento
<<
http://www.fnac.it/it/Catalog/afterhours_23>>

Ingresso gratuito - Apertura ore 21:00 - presso LA GABBIA MUSIC CLUB - Via Valsugana, 20 - San Giorgio in Bosco - (PD)

24.04.08: STUDENT DEATH PARTY con SUPERFLUO + Antipop + Nanaz Electro Dj Sets

Festa studentesca che vede al debutto in consolle un duo di djs di cui, siamo certi, sentirete molto parlare in futuro. i SuperFluo. Dicono siano fratelli, molto (sceno)grafici piuttosto che chimici. Totalmente matti ed innamorati della migliore electro funk attualmente in circolazione. Il loro logo "digitale" è già un gesto "cult" tra gli utenti myspace, vedere il contest sul loro sito per credere. Altro di loro non sappiamo o meglio non siamo autorizzati a comunicare. Riportiamo solo le poche frasi di presentazione presenti sul loro myspace: "il nostro nome è
SuperFluo, ma con l'accento sulla e. Infondo comunque è Superfluo. Diciamo piuttosto che ci piacciono i synthoni, i bassi grassi, le casse dritte e le strobo che fannovedereletipeunposieunpono". Ad aprire la serata altri due djs trevigiani "figli di Zion": Nanaz e Antipop. Aggiungere altro sarebbe ancora più superfluo.

Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 5,00 con consumazione

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

25.04.08: OTTODIX + DUNKELBLAU

Gli OTTODIX nascono a Treviso nel '94 e da allora si muovono nell'orbita della musica melodicaelettronica, subendo influenze dalla New Wave al techno pop, fino al dub e alla jungle, accomunando il tutto in un sound vicino agli ultimi Depeche Mode. Il sound e le melodie d'atmosfera sono in simbiosi con l'immagine e la ricerca grafica e artistica del gruppo, che da anni cerca di supportare con video, sculture e foto d'autore, copertine, manifesti, ecc. la propria musica, anche dal vivo. La band ha vinto numerosi concorsi nazionali, tra i quali Ritmi Globali '95, Rock Contest '97, il 1° premio G. Serafini '97 e Indipendenti Faremusica '98, dopo il quale è stata contattata dalla BMG Ricordi di Milano con cui ha pubblicato il loro ultimo disco, "Nero", che presentano dal vivo allo Zion Rock Club. Ad aprire la serata i Dunkelblau, un duo che spazia tra l'elettronica berlinese, la new wave dei primi anni '80, e la più recente indietronica. A seguire si balla con le migliori hit rock, metal, indie ed electro firmate The Sound Of Zion con il Dj resident PutanoAD.

Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 5,00 - Dalle ore 00:30 INGRESSO GRATUITO

Dalle ore 01:00 - THE SOUND OF ZION DJ SET By PutanoAD

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

26.04.08: NODE + SCARECROWN

NODE: La Thrash metal band italiana piu'amata e conosciuta in Europa. Una storia lunga 12 anni, 3 album che ancora oggi dettano legge nel panorama Underground come Sweatshops, Technical Crime, e Das Kapital. Fortissimi di AS GOD KILLS il nuovo e potentissimo lavoro che li ha consacrati definitivamente portabandiera incontrastati del Thrash made in Italy. Album accolto con pareri piu' che entusiastici da tutta la stampa specializzata europea e non. Reduci dal clamoroso successo del tour europeo in compagnia dei concittadini Lacuna Coil i Node saranno allo Zion Rock Club per mettere a ferro e fuoco tutto ciò che gli si porra' davanti.... Imperdibili dal Vivo!!!! Violenza ed headbanging assicurati!!!! Ad aprire la serata i trevigiani Scarecrown. A seguire si balla con le migliori hit rock, metal, indie ed electro firmate The Sound Of Zion con il Dj resident PutanoAD.

Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 8,00 - Dalle ore 00:30 INGRESSO GRATUITO

Dalle ore 01:00 - THE SOUND OF ZION DJ SET By PutanoAD

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI



Nessun commento: