sabato 20 giugno 2009

WEEKEND IN MUSICA, CULTURA E DIVERTIMENTO COL MIGLIOR SOTTOFONDO MUSICALE

WEEKEND IN MUSICA è il pacchetto turistico creato da FOLKEST per dare al pubblico del festival un’offerta turistica che abbini cultura e divertimento.

Il pacchetto dà la possibilità di soggiornare a Spilimbergo durante le serate conclusive di Folkest festival, dal 23 al 27 luglio, in una delle strutture alberghiere convenzionate a prezzi vantaggiosi e in più offre una serie di sconti e agevolazioni durante la permanenza.

Nel prezzo del pacchetto (es. 2 notti a partire da 70,00 Euro a persona) è inclusa inoltre FOLKEST CARD, la carta servizi creata da Folkest che permette di usufruire di interessanti sconti.

I possessori di Folkest Card potranno godere di:
- sconti in ristoranti;
- sconti in negozi di artigianato locale;
- un ingresso gratuito alla Piscina di Spilimbergo presso il Centro Sportivo Comunale “La Favorita”;
- un opuscolo informativo su Spilimbergo con cenni storici e naturalistici;
- una piacevole visita guidata alla città nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 luglio.

Per ogni ulteriore informazione www.folkest.com oppure si può contattare la segreteria organizzativa di Folkest allo 0427.51230, e-mail info@folkest.com, oppure Pro Spilimbergo tel. 0427.2274, e-mail info@prospilimbergo.org.




Folkest 2009. Comincia il conto alla rovescia....

Anche quest'anno il festival folk più importante del Sud Europa non tradisce le attese. Grandi nomi ed un calendario ricchissimo che a partire dal 2 Luglio (apertura a Villa Manin di Passariano-UD con "Enzo Avitabile & Bottari" - ingresso gratuito), per arrivare subito all'attesissimo ritorno dei Jethro Tull (Udine 3 Luglio),Roger McGuinn (Udine 4 Luglio), Steve Winwood (Udine 8 Luglio), John Trudell e tanti altri ancora! Grande festa poi dal 23 al 27 Luglio a Spilimbergo per l'ormai consueta "Folkest in Festa" nella splendida cornice della città del Mosaico. Lunedì 27 Luglio sarà Roberto Vecchioni a chiudere la trentunesima edizione di Folkest, con un concerto unico e imperdibile.

Nessun commento: