lunedì 17 novembre 2008

Questa settimana -17/20 nov. ETNOBLOG presenta:

Associazione Interculturale ETNOBLOG
Via Madonna del Mare, 3 - Trieste
Vi ringrazia tutti per i PIENONI della scorsa settimana, ci siamo divertiti tantissimo.
Ma si continua, sempre in STRAPIENA
e quindi Etnoblog presenta :

Questa settimana :
BABYLOVE & THE VAN DANGOS (ska from Copenaghen) MYSPACE INVADERS (hyronic local punk n' roll nite) JAMARAM!!!! (la popreggaelatin band più FIGA del mondo) ELECTRICALZ : l'inossidabile venerdì elettronico di NO X-CUSES !
SABATO 22.11 siamo chiusi ! : live dei QUARTIERE COFFEE alla Casa delle Culture !!

Ciao a tutti gli amici e sostenitori del Circolo Etnoblog.

Vi presentiamo gli eventi di questa settimana
SE AVETE GIA' FATTO LA TESSERA, PASSATE A TROVARCI, NON VI COSTA PROPRIO NIENTE ....
PER I CONCERTI NON CI SARANNO PIU' BIGLIETTI D'INGRESSO AGGIUNTIVI !
Dovete fare la Tessera ? Costa SOLO 10 Euro e vale fino al 31.12.2009 !!!!!!!
Così sosteniamo assieme i bellissimi gruppi che vengono da molto lontano e li accoglieremo alla grande come Trieste sa fare.

... esibire la tessera all'ingresso ...
Associazione Interculturale ETNOBLOG
Via Madonna del Mare, 3 - Trieste

LUNEDì 17 NOVEMBRE, ore 21:30
DAY OFF !!! Sosteniamo questo gruppo anche se è Lunedì. Vengono da LONTANISSIMO, sono BRAVISSIMI !
BABYLOVE & THE VAN DANGOS (Original Ska from Copenhagen) myspace
Gruppo ancora poco conosciuto in Italia, prodotto dalla Megalith, la storica etichetta dei Toasters, che ce li raccomandano caldamente, i Babylove & The Van Dangos saranno una data imperdibile non soltanto per lo zoccolo duro dei fanatici del jamaican ska, ma anche per chiunque abbia voglia di ballare!

Le serate di Day Off: occasioni infrasettimanali uniche per beccarsi, senza alcun biglietto d’ingresso, alcune tra le band più professionali e bulle del momento grazie all’abbattimento del loro budget abituale da sabato sera.


MARTEDì 18 NOVEMBRE, ore 21.00
MY SPACE INVADERS (Hyronic Local Punk n' Roll) myspace
JACK RABBIT SLIM - Selecter
(Oldies - Rn'r - Surf - Simpatia da Vendere!) myspace

Formati nel 2006, riecco i simpatici Myspace Invaders finalmente on the road e in procinto di pubblicare il loro primo lavoro nonostante i cambi di formazione che hanno dovuto gestire in questi due anni. Il loro sapore innegabilmente punk rock e la loro energia uniti ad una buona dose di ironia nei confronti del concetto digitale di spazio e amicizia vi faranno divertire e scassare per bene. Dj post concerto Jack Rabbit Slim Selecters per gli amanti del rock&roll 50s e 60s, oldies e rockabilly!


GIOVEDì 20 NOVEMBRE, ORE 21.30
* * * * * IL CONCERTO DELL' ANNO !!!!! * * * * *

VIDEO :
LIVE - TRAILER

Gli anni passano ma i Jamaram non perdono lo smalto : il terzo disco SHOUTING FROM THE ROOFTOPS esce sotto la major tedesca GLM, e sta portando sempre più popolarità in Europa per la questa modernissima reggae band. Le 100 date all’anno ne sono la reale dimostrazione. I JAMARAM non hanno limiti artistici : la maggior parte dei componenti della band insegna musica, ed è per loro quindi molto facile riuscire a trovare novità e gusto negli arrangiamenti dei 15 brani del nuovo Cd. Dopo i diversi tour italiani che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta promoters, gestori, pubblico e critica, ritornano finalmente in Italia i JAMARAM, gruppo reggae originario di Monaco di Baviera (Germania), ma che in realtà nasce dall’incontro tra il portoricano Tom Lugo, l’americano Samuel Hopf e l’italiano Murxen Alberti. Nel corso degli anni hanno maturato uno stile tutto loro, battezzato per l’appunto Jamaram Stylee: un incrocio di reggae – samba – rumba – ska – funk, dove groove e melodia si miscelano in maniera a dir poco perfetta. Si ispirano molto a Sargento Garcìa, e i precedenti singoli Megan, Le La Lei ed Explosion sono stati in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche italiane, mentre la loro attività live sembra non avere tregua : hanno già varcato i 500 concerti in meno di un lustro, e in Italia si sono già fatti valere stupendo sempre il pubblico presente al Rototom Sunsplash (2006), a Festintenda (2006), al Bornasco Reggae Festival (2006), al Rock and Doc di San Donà e al Vibra di Modena (2007). Nel 2008 hanno suonato a Torino, Milano e Pavia. Consigliamo a tutti di non perdersi assolutamente questo evento che stupirà senza ombra di dubbio tutti gli amanti del genere e non. Finalmente un’ondata di freschezza nel Reggae dei nostri giorni

VENERDì 21 NOVEMBRE, ore 23.00
NO X-CUSES presents :
THE ELECTRICLAZ myspace
Resident: Electrosacher
Dopo l'affollatissima inaugurazione delle serate NO X-CUSES con M.Scahffauser e i fantascientifici beats riversati da Nanou sugli alieni del dancefloor SCI+FI PARTY, venerdì 21.11 avremo di nuovo ospiti della scena italiana THE ELECTRICALZ.
THE ELECTRICALZ nasce nel 2004 dall'unione di due dj: Geronimo e Vladi Elz. Nel 2005 prendono residenza e direzione artistica di Pergola Move, con "R!evolution 909". E' sempre del 2005 il singolo "CAPTURED" in collaborazione con Luca Doobie, uscito per Gasoline Records e contenuto nella compilation estiva dell'Azuli Records. Nel 2006 spostano "R!evolution 909" nel rinato "Tunnel" dividendo la consolle con ospiti del calibro di Luomo, Jeff Samuel, Arnaud le Texier e nasce IN_PUT, altro party di loro ideazione,dalla prima uscita, un successo clamoroso. A Giugno 2008 esce il loro ultimo lavoro "Landscapes" sulla neonata etichetta "THISORDER" .Tra i dj che la suonano anche Laureant Garnier, Luciano e Ricardo Villalobos.
A fare gli onori di case il suono trascinante di Electrosacher.
A venerdì,start ore 23!


SABATO 22.11 - ore 21:30
ETNOBLOG E' CHIUSO : ci trasferiamo tutti alla Casa delle Culture per il bellissimo concerto reggae dei Quartiere Coffee + Burnin Fyah Sound System. Mi raccomando !
La tessera costa solo 10 E., vale fino al 31.12.2009 (!!!!) e consente l'accesso sempre gratuito alle serate organizzate presso il Circolo. Quindi se ce l'avete, passare a trovare lo Staff e gli Artisti che vi portiamo, non vi costa proprio niente!
Noi ci mettiamo il massimo impegno per organizzare questi concerti, non deludeteci ....
Sul NOSTRO MYSPACE troverete tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

NEXT EVENTS :

TUTTI A INGRESSO LIBERO, ANCHE SE PRECEDENTEMENTE INDICATO DIVERSAMENTE !

MARTEDì 25.11 - ARBE GARBE (folk-core dal Friùl) con LaJazera Dj Set
MERCOLEDì 26.11 - Rastasnob presents: LION D, MISS LANDA, TIZLA, BIZZARRI SOUND, STEVE GIANT
VENERDì 28.11 - No X-Cuses presents : ARBEITER E COCOA - Resident : NANOU
SABATO 29.11 - E-Storm Opening Act : ESTO ES ALTAVOZ - Feat. K Sand // Alex Piccini // Gill

Info & Contatti:

Nessun commento: