giovedì 8 maggio 2008

VENERDI' UN GRAN FESTIVAL PUNK, SABATO IN CONSOLLE BOOSTA DJ !!!

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
www.myspace.com\zionrockclub
Info Line: +39 334 8257739


09.05.08: L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI + OKKUPATO + 7EVEN KRASTY DAYS + THE MUTTLEYS
Ingresso EURO 8,00 - Apertura ore 22:00 - Dalle ore 01:00 The Sound of Zion Dj Set by PutanoAD - Dalle 00:30 INGRESSO GRATUITO

L'Invasione degli Omini Verdi, band Punk/Hc melodico, nasce nel 1999 in provincia di Brescia/Mantova,Italia. La band muove i primi passi con un'autoproduzione omonima datata 2000. La prima uscita ufficiale è invece datata 2001 con "Veniamo in Pace". Vengono acclamati come rivelazione punk dell'anno!! Il secondo lavoro degli Omini esce nel 2003 ed è intitolato "Non è Un Gioco". La promozione del disco vede i quattro Omini in svariate apparizioni TV e come sempre li vede impegnati in un'intensa attività Live. Il terzo lavoro dell'Invasione degli Omini Verdi esce nel 2005, s'intitola "Contro" e viene proclamato dalla stampa come una delle migliori uscite dell'anno in ambito Punk/Hc a livello nazionale e non solo! Il 12 Ottobre 2007 è uscito il 4° disco della band, "Mondo a Parte", che presentano live allo Zion. Aprono la serata le punk band emergenti Okkupato, 7even Krasty Days e The Muttleys.

Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 8,00 - Dalle ore 00:30 INGRESSO GRATUITO

Dalle ore 01:00 - THE SOUND OF ZION DJ SET By MAD_AD
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI


10.05.08: BOOSTA DJ + The Definition of Techno
Ingresso EURO 18,00 con consumazione (EURO 15,00 con consumazione se in possesso di riduzione) - Apertura ore 23:30

Davide Dileo detto Boosta, ventisette settembre millenovecentosettantaquattro, Torino. Dopo non pochi anni spesi in lezioni di pianoforte (sia di impronta classica, vedi Conservatorio, sia di impronta jazz), e dopo una esperienza sui palchi iniziata alla tenera età di quattordici anni, nel 1996 insieme a due avventurosi compagni di viaggio (poi diventati quattro) fonda i Subsonica. Quattro album di studio (tutti arrivati al disco di platino), un doppio album dal vivo (che riassume una storia lunga qualcosa come 500 concerti per un pubblico complessivo di più o meno 450.000 persone), una svariata lista di premi, tra cui un paio di MTV European Awards come Best Italian Act. Ma questa è solo una parte dell'intera storia.
Nel 2003 infatti ecco "Iconoclash", progetto speciale curato da Boosta in prima persona, una serie di taglienti rivisitazioni di classici dell'italo-disco riuscendo a coinvolgere gli interpreti originali (Gazebo, P.Lion, Garbo, Righeira e altri ancora...). Nel frattempo, la padronanza dei giradischi e dei segreti del dancefloor si è fatta via via più inappuntabile e maestosa. Come remixer, sono finiti sotto le sue cure artisti italiani (Vasco Rossi, Morgan, Cristina Donà...) e internazionali (Placebo, Beastie Boys, Client, Jentina, Depeche Mode, Skin hanno richiesto i suoi servigi). Come dj, ha avuto modo di suonare in tutti i migliori club italiani (nessuna eccezione, basta controllare), si è trovato di fronte ad un milione di persone alla Street Parade di Zurigo, ha sedotto pure i dancefloor di Ibiza, il tutto affinando sempre più una sua personale ricetta sonora che parte dalla tech-house per arrivare ad un'electro futurista, senza magari disdegnare i territori del breakbeat. Le sue abilità da maestro sulle tecniche di seduzione di un dancefloor sono testimoniate anche da una serie di 12 pollici: il primo uscito per la EMI ("Crash") ottenendo subito un lusinghiero successo di critica e pubblico, gli altri invece usciti per i tipi della Mantravibes ("The Boss", "Boostology Ep" e "Dance Is Dead") e della Ocean Dark ("Jump In a Silk Black Flow"). Se questo non bastasse (e potrebbe anche bastare), c'è pure la sua identità da scrittore. La raccolta di racconti brevi "Dianablu" ha avuto come seguito il serratissimo romanzo "Un'ora e mezza", entrambi usciti per la prestigiosa casa editrice Baldini Castoldi Dalai. "Un'ora e mezza" è anche sulla strada per diventare un film, con un cast previsto di alto livello. Un terzo romanzo è in fase di lavorazione. In questo 2007 Boosta ha remixato brani di Ayo, Client, Hilary Duff e Skin (ex Skunk Anansie) e ha prodotto un nuovo singolo insieme a Dany T usando l'alias 27 09 Project: bisogno di aggiungere altro?

Aprono e chiudono la serata il collettivo trevigiano The Definition Of Techno.

Apertura Porte: Ore 23:30
Ingresso Euro 18,00 con consumazione (EURO 15,00 con consumazione se in possesso di riduzione)
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

Nessun commento: