Sabato
Il primo appuntamento è quindi questo sabato con un opening act che vedrà protagonista Fabrizio Lavoro in arte Nikki, conduttore di Tropical Pizza, uno dei programmi radiofonici più seguiti nel panorama dei grandi network nazionali, in onda tutti i pomeriggi su Radio Deejay. All’Ausonia, con ogni probabilità, Nikki proporrà proprio gli stili musicali che caratterizzano la programmazione di Tropical Pizza, trasmissione dedicata soprattutto alle sonorità Rock e Alternative, ma anche a Funk e Hip Hop, fino ad arrivare alla Discomusic anni '80.
A condividere la consolle con Nikki, saranno gli altri “resident” di questa prossima stagione all’Ausonia: la crew del Papastuff, che da giovedì 19 giugno proporrà l’appuntamento settimanale chiamato AUSOPHENIA – dedicato a rock reggae ska e soul – e il nostro Michele Poletto, che dal 13 giugno animerà tutti i venerdì con eventi speciali a tema, mentre dal 25 luglio proporrà l’appuntamento settimanale con HOUSE ON YA, dedicato alla dance elettronica e alla club-culture in genere.
Sono inoltre in programma concerti e spettacoli con il Pupkin Kabarett. Il tutto organizzato dalla cooperativa Bonawentura (Teatro Miela), in collaborazione con Diffusione Musica ed Etnoblog. Rizzate le antenne: presto tutti i dettagli!
Per info tel. 040 365119 / www.miela.it / www.myspace.com/ausoniabynight
Nessun commento:
Posta un commento