Lo Zion apre eccezionalmente di giovedì per ospitare il concerto di una band eccezionale: i TINTURIA. L'apprezzato gruppo siciliano presenterà il loro nuovo album, "DI MARE E D'AMURI", senza tralasciare le canzoni del loro vecchio repertorio. I Tinturia, che nel dialetto siciliano rappresenta le monellerie di bambini svegli e discoli ("tinti"), nascono a Raffadali (Ag) a metà anni '90. La vena artistica della band è estrosa e geniale, la loro immagine leggera e irriverente, ma mai banale. Loro stessi definisco la loro musica "sbrong", una fusione eterogenea di pop, rock, ska, funk, rap e reggae, con un pizzico di folk innato nelle loro radici agrigentine. Molti li ricorderanno per aver scritto la colonna sonora di "Nati Stanchi", film di FICARRA E PICONE, o per essere gli autori del brano "Stunz" che, grazie a Fiorello, nel 2005 diventa il tormentone della sua trasmissione radiofonca "Viva Radio Due". Un giovedì sera diverso e divertente. Chi ha deciso che il weekend debba cominciare per forza il venerdì??? Per ulteriori info: www.tinturia.it.
Aprono la serata i coneglianesi NEURODISNEY.
Apertura Porte: Ore 21:00
Ingresso Euro 5,00
venerdì 04: AIRWAY + DIET KISS
Sul palco dello Zion gli AIRWAY un ottimo quartetto trevigiano screamo/emo che tanto sta facendo parlare di sè sia in Italia che in Europa e non solo.
La band, infatti, prossimamente partirà per un tour europeo (Spagna, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Austria) e un tour itinerante per i club italiani della nostra bella penisola che li vedrà impegnati nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2008. In Giugno, inoltre, vivranno l'esperienza di un mini-tour promozionale negli Stati Uniti. www.airwayrock.com www.myspace.com/airway. Aprono la serata i trevigiani DIET KISS.
Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 5,00
Dalle ore 00:30 Ingresso GRATUITO
Dalle ore 00:45 The Sound Of Zion Dj Set
sabato 05: SADIST
I SADIST sono una delle migliori band (a livello mondiale) all'interno della scena death/thrash metal tecnica, la stessa che vede tra le sue fila band come Death, Cynic, Coroner, Atheist, Sadus, Meshuggah o Pestilence. Le loro composizioni sono estreme e sperimentali al tempo stesso, risultando dei veri e propri capolavori in valore assoluto, visto che la capacità tecnica del gruppo genovese, la ricerca dell'originalità e la voglia di andare oltre quanto sentito altrove sono le loro caratteristiche primarie. Un sound multiforme e sempre inquietante, dove velocità e lentezza (ambientale) si alternano e dove le tastiere svolgono un ruolo primario. Senza ombra di dubbio, per tutti gli amanti del metal, un evento da non perdere assolutamente. Ulteriori info su: www.sadistribe.com
Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 15,00
Dalle ore 00:30 Ingresso GRATUITO
Dalle ore 00:45 The Sound Of Zion Dj Set
CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
www.myspace.com\zionrockclub
Info Line: +39 334 8257739
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI
Nessun commento:
Posta un commento