mercoledì 12 marzo 2008

QUESTO WEEKEND ALLO ZION: SCUOLA FURANO E THE NEW STORY

QUESTO FINE SETTIMANA LO ZION ROCK CLUB PRESENTA:

14.03.08: SCUOLA FURANO + Smart Mates
Ingresso EURO 10,00 - Apertura ore 23:00 - Ingresso GRATUITO DONNA fino alle ore 23:30

15.03.08: THE NEW STORY + Cadillac Fun Drivers + Scotch Ale
Ingresso EURO 10,00 - Apertura ore 22:00 - Dalle ore 00:30 The Sound Of Zion Dj Set (Ingresso GRATUITO)
__________________________________________
14.03.08: SCUOLA FURANO + Smart Mates

Venerdì 14 marzo un graditissimo ed acclamato ritorno: allo Zion rock Club nuovamente protagonista uno tra i DJ set più apprezzati tra le realtà electro del nostro paese: Scuola Furano. Un'occasione da non perdere per tutti coloro che non hanno potuto "vivere" con noi la loro indimenticabile performance dello scorso 5 gennaio notte dell'epifania.
Per chi ancora non li conoscesse Marco e Borut (aka Scuola Furano) sono due giovanotti di Gorizia cresciuti a pane e rap prima di essere folgorati dalla musica elettronica sulla via di Damasco. Qualche hanno fa hanno cominciato ad armegggiare con software, annessi e connessi alla ricerca di un sound che ben potesse rappresentare le loro fonti d'ispirazione: l'amato hip hop della vecchia scuola, la disco music e l'electro proveniente da Oltralpe. Il risultato è un frizzante collage che corona nel miglior modo possibile il loro sogno di fusione a freddo. Aprono la serata i trevigiani Smart Mates.

Apertura Porte: Ore 23:00
Ingresso EURO 10,00
Ingresso GRATUITO DONNA FINO ALLE ORE 23:30

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI
__________________________________________

15.03.08: THE NEW STORY + Cadillac Fun Drivers + Scotch Ale

The New Story sono di fatto un'autentica realtà della nuova scena rock italiana. Questi quattro ragazzi in brevissimo tempo si sono conquistati il loro posto nel nostro paese con un album di debutto prodotto dalla EMI, "Untold Stories", che è un vero concentrato di potenza e melodia e un mix perfetto di diversi generi, dal punk al pop, dal rock al metal. Il 2007 vede la presenza massiccia su tutti i canali televisivi e radiofonici del singolo "More Than Life", che è rimasto nella top10 dei singoli più venduti su iTunes per oltre 3 settimane e il cui video è arrivato fino alla posizione numero 1 della classifica di TRL portandoli alla nomination nella categoria "Best New Artist" ai TRL Awards 2007. Dal vivo la band è potenza assoluta e coinvolgimento totale. Presentano sul palco dello Zion il secondo capitolo della loro storia, "Different Ways", prodotto da Steve Lyon (The Cure, Depeche Mode e Subsonica tra le sue collaborazioni). Aprono la serata due ottime band emergenti trevigiane: Cadillac Fun Drivers e Scotch Ale.

Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 10,00

Dalle ore 00:15 Ingresso GRATUITO
Dalle ore 00:30 The Sound Of Zion Dj Set

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

Nessun commento: