giovedì 31 gennaio 2008

amycanbe, sonic djset, fight for: aga+arbeiter @ EDERA di Codroipo (UD)

edera
circolo culturale arci
sabato 2 febbraio ore 22.30 ingressi e tesseramento: info@edera-online.it
AMYCANBE (indie pop) + SONIC (electro dj set)
"Being A Grown-Up Sure Is Complicated. Un'opera in cui malinconie di provincia si mescolano a chitarre, caroselli strumentali classici, toccate e fuga di elettronica, voci soffuse, elettrificazioni sussurrate, generando intrecci melodici eterei e attraenti contaminazioni. Musica raffinata quella della band ravennate, allietata da un'immediatezza che non fa sconti, sunto efficace della poetica di luminosi esempi pop del passato ? tra i tanti, i Mojave 3 - ma nel medesimo istante dotta rivisitazione su partiture che esaltano la singola pennellata, l'incedere quieto, l'equilibrio formale...?Un lavoro che il gruppo decide di registrare in Germania sotto l'egida di Mario Thaler, esperto livellatore di produzioni di confine nonch頭entore, tra gli altri, di Notwist, Lali Puna, Ms. John Soda...?Se il deus ex machina dietro ai suoni 蠵n tedesco, l'etichetta che si occupa della pubblicazione del disco 蠬'inglese Dancing Turtle, a conferma di una vocazione ?europea? del progetto...Being A Grown-Up Sure Is Complicated, neanche a dirlo, una delle uscite pi?nificative del 2007 appena concluso" (sentireascoltare.com)
http://www.myspace.com/amycanbe
_________________________
sabato 9 febbraio ore 22.30 ingressi e tesseramento: info@edera-online.it
FIGHT FOR U.R. 3: ARBEITER (electro live set) + AGA (electro dj set)
arbeiter: definiscono il loro set 'electro funk big house dall'aroma transalpino' in cui fanno un largo utilizzo di macchine analogiche e sintetizzatori.
aga: fa parte del collettivo e.s.c. (electronic sound collective), a cui partecipano anche michele poletto e fabrizio gucciardi, movimento attento alla club culture ed alla musica elettronica in genere.


circolo culturale edera
via divisione julia 8/1 codroipo (ud)
aperto dal mercoledi alla domenica dalle 17.00


Nessun commento: