giovedì 31 gennaio 2008

ALLO ZION UN WEEKEND GRAN(A)TICO: FRATELLI SBERLICCHIO E PERSIANA JONES IN CONCERTO!!!

01.02.08: MUSICATE FESTIVAL II: FRATELLI SBERLICCHIO opening act PUTANO from AD

Venerdi' 1 febbraio 2008 allo Zion Rock Club di Conegliano (TV) avra' luogo la seconda edizione del musiCate festival. Evento musicale di beneficenza organizzato dal direttivo del club veneto in collaborazione con la Fondazione Caterina Farassino (
www.fondazione.caterinafarassino.it). La seconda edizione del musiCate festival vedra' la partecipazione artistica di una delle nuove band torinesi più apprezzate del momento: i Fratelli Sberlicchio. Aprirà la serata con un mini set acustico Putano degli A.D.
Il filo conduttore che caratterizza lo show dei Fratelli Sberlicchio è l'ironia che la band l'ironia utilizza per esorcizzare la banalità dei tormentoni - degli anni '80 fino ai giorni d'oggi - i quali, attraverso contaminazioni e reinterpretazioni, vengono "sporcati" e plasmati, fino a raggiungere una nuova identità. Vedere su youtube le parodie di "La G
laciazione" dei Subsonica e "Parlami d'Amore" dei Negramaro per credere! Caratteristica peculiare dei Fratelli è fin da subito il live, in cui il concerto si trasforma in un vero e proprio show attraverso i differenti e colorati travestimenti con cui i cantanti danno vita ai personaggi protagonisti dei loro brani. Uno spettacolo unico e divertentissimo che non ha eguali in Italia. Da vedere assolutamente!
I proventi della serata saranno interamente devoluti alla Fondazione Caterina Farassino - costituita per continuare a ricordare ed onorare la memoria e l'arte della giovane e talentuosa fotografa torinese - il cui scopo e' l'assistenza ai bambini e bambine in condizioni economiche disagiate, la protezione sotto il profilo fisico e morale dell'infanzia comunque abbandonata o priva di assistenza, lo sviluppo dell'istruzione e della cultura negli strati meno elevati della popolazione infantile.
Invitiamo tutti a partecipare alla seconda edizione del musiCate festival e, quindi, a sostenere la Fondazione Caterina Farassino. Bastera' infatti una piccola donazione di 5,00 euro per condividere un'indimenticabile serata di musica e festa ed aiutare la Fondazione a sostenere parte delle spese per la restaurazione dell'Ente Pro Infantia di Torino.

Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 5,00 interamente devoluti in beneficienza
Dalle ore 00:30 THE SOUND OF ZION DJ SET by PutanoAD
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI
___________________________________

02.02.08: PERSIANA JONES

Prima assoluta allo Zion per il nuovo tour della storica ska band PERSIANA JONES! Tornano in Veneto dopo diversi anni di assenza e presentano dal vivo il loro nuovo disco dal titolo "Just for fun". Inizialmente previsto per il 2005, poi rimandato al 2006, registrato infine nel Gennaio/Febbraio 2007, è il disco maggiormente suonato in sala prove, al quale tutti i componenti del gruppo indistintamente hanno dato qualcosa. Iniziato in alternanza con concerti sparsi per l'Europa, con uscite e nuove entrate tra i vari componenti del gruppo, prende forma e si concretizza a partire dall'estate 2006, con uno stop al tour ed un lavoro a tempo pieno sui nuovi brani. Un disco che porta in sé la maturità artistica di chi ha sempre fatto della musica qualcosa che al dì la del mestiere, la maturità di un gruppo che cavalca i palchi da un ventennio ma anche la maturità che scaturisce da quei dischi che portano con sé un grande senso del gruppo, rinnovato nei suoi componenti ma più compatto. Ulteriori info su:
www.persianajones.com www.myspace.com/persianajones

Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 10,00
Dalle ore 00:30 THE SOUND OF ZION DJ SET by PutanoAD
Dalle ore 00:15 ingresso GRATUITO con obbligo di consumazione
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI
___________________________________
CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
www.myspace.com\zionrockclub
Info Line: +39 334 8257739

Nessun commento: