giovedì 29 maggio 2008

Zion Rock Club: BABAMAN e THE BLOODY BEETROOTS!

ALLO ZION ROCK CLUB di Conegliano Veneto (TV)

VENERDI' 30 MAGGIO
BABAMAN + SMOK. IT LOBBY + NANAZ DJ + SANDRO DJ from Marker Shop SABATO 31 MAGGIO
THE BLOODY BEETROOTS + FUNKABIT

Continuano i grandi eventi allo Zion Rock Club!

VENERDI' 30 MAGGIO
BABAMAN + SMOK. IT LOBBY + NANAZ DJ + SANDRO DJ from MARKER SHOP
Babaman nasce a Rho (MI) l'8 Agosto 1975. Inizia come skater ed approccia al writing nel 1986, iniziando così ad appassionarsi all'hip-hop e al reggae. Nel 1989 fonda la Penetra Posse (.qp.) e inizia l'attività di rapper. Dopo anni di militanza nell'undergrund milanese, nel 1998 con il nome di Mr. Baba produce il Demo 'Occhi semi kiusi'. Nel 2000 esce la sua prima autoproduzione 'L'occhio' grazie alla quale avvia i rapporti con Vibrarecords, che si occupa della distribuzione del prodotto. Nel 2004 l'allora Mr. Baba esce con il suo secondo lavoro autoprodotto 'Prima di partire' che contiene la hit underground 'Il vizio'. Subito dopo si trasferisce a Madrid dove si avvicina ancora di più al mondo del reggae e alla religione Rastafariana. Dopo circa 1 anno e mezzo torna in patria come cantante raggamuffin, firma con Vibrarecords e si mette a lavorare ai nuovi progetti con la supervisione artistica di Bassi Maestro. Nel gennaio del 2006 esce 'Fuoco sulle masse' il riddim album di Babaman, e nel giugno dello stesso anno esce l'LP 'Come un uragano' in puro stile raggamuffin conscious. Ad oggi Babaman è l'unico artista Rastafariano di musica raggamuffin/reggae/hip-hop in Italia.

Aprono la serata il collettivo Smok. it Lobby di Sacile.
A seguire Babaman il djset HipHop/Reggae di Nanaz Dj e Sandro Dj from Marker Shop.

Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 8,00
Dalle ore 01:00 INGRESSO GRATUITO
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

SABATO 31 MAGGIO
THE BLOODY BEETROOTS + FUNKABIT
The Bloody Beetroots sono Bob Rifo e Tea. Il progetto nasce ufficialmente nel Gennaio 2007 e diventa in poche settimane uno dei progetti più chiaccherati nei Blogs di tutto il mondo Discodust, Fluokids e Discobelle sono fra i primi a supportarli. Destano l'attenzione di Etienne De Crecy e Alex Gopher (Solid,V2France) che li arruolano subito come remixer ufficiali.
Svolgono con attenzione un lavoro di distribuzione massiccio coordinando Discodust, Google e Myspace come strumenti di marketing e sviluppando, così, una reazione a catena che li porta a svolgere nuovi rmxs e collaborazioni per Crookers, Fox N' Wolf, The Whip, Goose, The Toxic Avenger, South Central, Rinocerose. Richiestissimi in tutto il globo e considerati vere e proprie rockstars in Australia, stanno collaborando con MSTRKRFT e STEVE AOKI. A novembre uno dei loro rmxs verrà inserito nella colonna sonora del nuovo "NEED FOR SPEED PRO STREET" di Electronic Arts. Attualmente stanno lavorando al loro primo ep... fra una data e l'altra.

Aprono la serata i coneglianesi Funkabit.
Apertura Porte: Ore 23:30
Ingresso EURO 12,00
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
Web: www.zionrockclub.it - Email: info@zionrockclub.it
Blog: www.myspace.com\zionrockclub - Info Line: +39 334 8257

Nessun commento: