GIOVEDI' 10 APRILE - ORE 19.00
Knulp e Associazione Culturale Daydreaming project
presentano
METROPOLIS
mostra di grafica di Guglielmo Manenti
Guglielmo Manenti (www.guglielmomanenti.it) nasce a Scicli nel 1976, vive e lavora a Modica (RG).
Scrive Alessandro Graeff :
“Guglielmo cammina sul confine. Lui mette il suo piede sulla cresta che collega il mondo funzionale della tecnica con il mondo senza funzione della fantasia. Nel ciclo “Metropolis” possiamo assistere all’ apparizione di una lucertola gigante che fa un biglietto sulla metropolitana, dall’ altra parte noi esseri umani ad assistere a questa scena come una cosa normale.”
Letture a cura di Christiana Viola e Sergio Pancaldi.
la mostra proseguirà fino al 7 maggio 2008
info: 3337245244
VENERDI' 11 APRILE - ORE 20.30
Trieste 19-20 aprile 2008
Ma è anche una delle vie maestre per raggiungere la consapevolezza, passando attraverso la pelle, il corpo, il contatto con l'altro, lo scambio del massaggio.
Impareremo a dare e a ricevere il dono del tocco, ad aprire cuore, corpo e mente con fiducia e disponibilità, verso se stessi e verso gli altri; con l’attenzione e la presenza renderemo questo atto un momento amorevole, vitale, sacro.
Consigliato a chi ha già frequentato il seminario “Sensualità Creativa”, altrimenti è richiesto un colloquio preliminare.
tel fax 040 304410 - 339 6178964
oppure Laura Orsina
tel 3492218966
email: infotiscali@cavalcalatigre.com
web: www.cavalcalatigre.com
DAYDREAMING MAGAZINE - APRILE 2008
THE BLACK NUMBER
http://www.ddmagazine.it
Daydreaming Magazine si presenta per il numero di aprile, ironico, giocoso e passionale, con quattro artisti internazionali.
Vorfas, (aka Sofia Salomè), fotografa e grafica argentina dallo stile assieme rétro e onirico, velato di raffinato erotismo.
Ciax, (aka Ciro Guastamacchia), Photoreporter freelance milanese.
Un fotografo che osserva e congela con le sue istantanee l'ironia, la tragedia, l'imprevedibilità e la bellezza della vita urbana seguendo da vicino le orme della street art.
Mario Sughi, Nerosunero, è un vignettista digitale e illustratore italiano che vive e lavora a Dublino. Mario combina elementi di uno humour sottile con un coerente stile artistico che ricorda l'artista Pop inglese David Hockney.
Arisu, portoghese, artista digitale. Il suo lavoro è ironico e giocoso, anche se, a tratti pervaso di un'insolita malinconia.
http://www.ddmagazine.it/2008/numeri2008/numero4-2008/numero_4.htm
Inviti e informazioni riguardanti i nostri progetti con il seguente indirizzo e-mail: staff@ddmagazine.it
Nessun commento:
Posta un commento