giovedì 6 marzo 2008

YUMIKO + THE BUDREGASSI + NANO REC PARTY: DJ SPILLER + GLITCH + RUBINI (from BERLIN) + COLOR + I RAGAZZI DELLA PRATERIA + CENTO CANESIO


07.03.08: YUMIKO + THE BUDREGASSI

Yumiko è un progetto elettro/pop che nasce a Padova nel febbraio 2001. La formazione vede Paolo Larese (voce, chitarre), Gianni Gottardo (drums, synth, programmazione), Cristian Milani (chitarre, synth, tastiere, cori, programmazione), Filippo Testolina (bassi) e Giulio Farigliosi (keyboards, synth, programmazione). Nelle loro composizioni si fa strada prepotente l'originalità del suono, con una sapiente fusione di programming e suoni elettronici da un lato, chitarre e climi graffianti tipici di un background più rock dall'altro. Nel Gennaio 2006 firmano un contratto discograf
ico con l'etichetta indipendente BlackCoffee Records e registrano il loro primo album sotto la direzione artistica di Roberto Vernetti (Aeroplanitaliani, Elisa, Delta V, La Crus, etc), con il contributo di Mauro Andreolli. Il 18 gennaio 2008 vede l'uscita del singolo d'esordio "Lividi" e del relativo videoclip. Presentano dal vivo l'intero album pubblicato il 22 febbraio 2008. Aprono la serata i trevigiani The Budregassi.
Apertura Porte: Ore 22:00

Ingresso GRATUITO
Dalle ore 00:15 Ingresso GRATUITO
Dalle ore 00:30 The Sound Of Zion Dj Set
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI
_____________________________________

08.03.08: NANO REC PARTY:
DJ SPILLER + GLITCH + RUBINI (from BERLIN) + COLOR + I RAGAZZI DELLA PRATERIA + CENTO CANESIO


In occasione della festa della donna, sabato 8 marzo, allo Zion Rock Club di Conegliano, si festeggia con la Nano Records, del dj e produttore veneziano Spiller che con il singolo Groovejet ha conquistato la vetta delle classifiche mondiali e nel 2003 ha dato vita alla Nano Records, etichetta indipendente che produce musica house ed elettronica.
La nottata, che inizierà alle 23.00, si preannuncia ricca di sorprese, non solo dj set quindi, ma anche le visual performance live dei milanesi i Ragazzi della Prateria che con l'aiuto di telecamere, fantasia e interattività creano delle proiezioni ad hoc durante i djset di Glitch e Spiller.
Ad aprire la serata, il dj italo-tedesco Rubini (Berlino) accompagnato da una speciale performance del writer trevigiano Cento Canesio, da segnalare anche la partecipazione alla serata del campione di turntablism Color: il giovane dj triestino che grazie ai suoi scratches ha vinto numerosi contest internazionali della specialità.

La festa sarà ad ingresso gratuito per tutte le donne fino alle ore 24.00, successivamente (e per gli uomini) 12euro.
Apertura Porte: Ore 23:00
Ingresso Euro 12,00
Fino alle ore 24:00 Ingresso DONNE GRATUITO
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
www.myspace.com\zionrockclub
Info Line: +39 334 8257739

Nessun commento: