L'iniziativa è organizzata dall'associazione Etrarte che da 3 anni sta curando la rassegna d'arte contemporanea "Sticeboris" a Pavia di Udine.
Anche quest'anno l'appuntamento è fissato per il 9 maggio col tema "who is boris", e saranno gli stessi artisti che, in " strega comanda color", allestiranno i mattoni rossi del circolo NoFun.
Partirà così un percorso d'arte che si snocciolerà per i prossimi mesi – ogni due mercoledì - nelle notti "nofuniane", già molto frequentate per le quasi giornaliere proposte di concerti e jam session.
A spezzare la settimana, tra chiupitos e giovani creativi alternativi, coppie di artisti si alterneranno tra fotografia, video, pittura, disegni, pannelli ed installazioni.
Gli artisti esporranno sia opere del loro background artistico sia inedite. Punto d'arrivo e di nuova partenza sarà il 9 Maggio dove si scoprirà "Chi è Boris/ WHO IS BORIS" nell'inaugurazione della mostra a Pavia di Udine.
Ma per ora STREGA COMANDA COLOR - circolo cantina no fun dalle 22 ogni mercoledì - ingresso libero
CIRCOLO ARCI NOFUN
Viale Palmanova 42 UDINE
+39 0432523154 (info)
www.nofun.it
autori: Francesco Calviello, Elena Del Fabbro, Francesca Gerion, Riky Modena, Margherita Pevere, Nicola Picogna, Francesca Ragusa, Nancy Rossit, Alan Vidali, Debora Vrizzi
clicca sulla locandina per ingrandirla
www.myspace.com/etrarte
www.myspace.com/etrarte
|
Nessun commento:
Posta un commento