giovedì 20 dicembre 2007

DEPOSITO GIORDANI presenta CLINIC + CONCERTO del TRIO BOBO


DEPOSITO GIORDANI
Presenta:

TRIO BOBO
Faso: basso; Cristian Meyer: batteria; Alessio Menconi: chitarra

CLINIC + CONCERTO

Non potrebbe concludere meglio di così la programmazione dei 5 anni del Deposito Giordani: Sabato 22 Dicembre sono infatti in programma una clinic al pomeriggio e un concerto la sera.

Il gruppo interessato è quanto di meglio la scena musicale italiana possa offrire..direttamente dalle fila di “Elio e le Storie Tese”, calcheranno il palco del Giordani, Faso, Cristian Meyer (che milita peraltro nella Drummeria) e il bravissimo chitarrista genevose Alessio Menconi.

Tre musicisti incredibili, tre nomi importanti, tre artisti poliedrici e brillanti in un mix di Jazz, Funky e Rock ricco di grande energia e feeling, questo il segreto del successo che il Trio Bobo® regolarmente ottiene in tutta Italia dal 2002: il pubblico, composto da ragazzi giovani, curiosi, amici, musicisti, amanti del Jazz/Rock, accorre sempre numeroso e diventa partecipe in prima persona. E' per questo che le serate del Trio Bobo® sono sempre degli eventi un pò speciali e imperdibili.....

Il loro spettacolo, grazie all'esperienza e alla grande sensibilità dei componenti, risulta sempre piacevole e divertente senza mai scadere nel tecnicismo fine a se stesso.

Nel 2005 è stato pubblicato l'album TRIO BOBO®, recensito a pieni voti dal leggendario magazine americano "Modern Drummer".
L'album è composto da brani originali (Bobo's songs), piu' due covers (Poinciana, Volcano for Hire).

"La musica del Trio Bobo® è un delicato equilibrio tra ponente e levante" - Il Corriere del Tigullio
"Due sono calvi, uno ha i capelli" - Parrucchierìa Moderna
"Non cantano, per cui mi annoio" - Una ragazza alla moda


Il programma della giornata:

Clinic: ore 17.00

Com’è strutturata una clinic?
La Clinic è una vera opportunità di incontro del pubblico con l’artista! Si alternano infatti vera e propria musica suonata con momenti di “scambio” con gli spettatori: è possibile porre delle domande ed esporre le proprie curiosità agli artisti..in pratica un momento per conoscersi meglio e sperimentare un incontro più “intimo” e diverso rispetto ad un concerto.

Concerto: ore 22.00

Nessun commento: