Per l’appuntamento settimanale “Home Page”, anche i dj-set di Sindaco e Die Haustiere
PLAYA DESNUDA IN CONCERTO AL PARCO DEL CORMOR DI UDINE
Venerdì 27 luglio le hit internazionali in chiave ska e rocksteady del gruppo friulano
Questo venerdì, a partire dalle 19, appuntamento al Parco del Cormor di Udine per il cartellone di Home Page, con il supporto dalle associazioni Pábitelé e Diffusione Musica. Ospiti principali della serata saranno i PLAYA DESNUDA, uno dei gruppi friulani più divertenti in circolazione, che negli ultimi anni sta letteralmente spopolando nel circuito live regionale.
Quella dei Playa Desnuda è di fatto una cover-band, che però si diverte a riarrangiare successi internazionali negli stili giamaicani delle origini – il rocksteady e lo ska, dai quali è derivato il reggae – dando quindi nuova linfa a brani famosi di tutti i tempi: in scaletta c’è qualche successo recente, qualche pezzo rock degli anni novanta, hit degli anni ottanta e molta canzone italiana d’autore. Con questa formula, i Playa riescono a soddisfare un pubblico trasversale e di tutte le età, che da una parte apprezza l’aspetto festoso del gruppo, dall’altra si diverte a riconoscere le canzoni suonate in una chiave diversa.
Sul palco, musicisti non nuovi a palcoscenici anche importanti: alla voce c’è Michele Poletto, noto anche per la sua attività di DJ e promoter di eventi, al basso c’è Walter Sguazzin (ex Spy-Eye e Ariadigolpe), alla chitarra Jvan Moda (Pantan e Kosovni Odpadki), alla batteria
Dopo il concerto, spazio alla musica elettronica proposta dalla ICM – Inteligently Composed Music con i dj-set di Sindaco, Die Haustiere e Marco I e le proiezioni video di Chroma Music.
PLAYA DESNUDA live @ Home Page
c/o Parco del Cormor
Via Foni, 2 – 33100 Udine
(autobus n.9 convenzionato)
Ingresso gratuito
Per informazioni: 3294965606
www.myspace.com/manuceschiaefriends
Ufficio Stampa
BANDA SONORA
Nessun commento:
Posta un commento