mercoledì 21 novembre 2007

Esci, vai ai concerti, oppure resta a casa, però non lamentarti che non succede mai nulla.

MUSICISTI TRE VENEZIE informa:

CA’ DEI ANGELI

Villa Manin – Passariano – UD

Prenotazioni: 0432.820057

VIAGGI MUSICALI

CONCERTI di novembre. ore 21

Venerdì 23 CARANTAN: Il gruppo musicale Carantan prosegue un progetto iniziato nell’ormai lontano 1991 : quello del recupero e rielaborazione della musica friulana a partire dal Cinquecento fino all’epoca contemporanea, con l’aggiunta di alcune loro composizioni.

Sono considerati dalla critica la nuova frontiera della musica popolare e, partendo da riferimenti strettamente tradizionali, sono “revisionisti” di antiche melodie per la cui esecuzione utilizzano strumenti come cornamusa, organetti diatonici, djembe, violoncello e chitarra elettrica.

SWING&BLUES

in osteria

AI PROVINCIALI

via della Prefettura 3 – Udine

prenotazioni: 3408206938

venerdì 23 novembre ore 21,00 – GHEZBO ACOUSTIC – (Tony Longheu e Luciano Monaro, il blues acustico e non solo. Tony è un musicista che si dedica a diversi generi: musica d’autore, ambient e… blues. Luciano è invece un “puro” del blues, musica che coltiva da sempre.)

BUS DEL COLVERA

Frisanco - PN

ven 23 ore 22,00 - AlfaBox & Enrico Berto: dalla wave '80 al brit pop, dalla dance facile alla psichedelica. Negli ultimi tempi l'attività del gruppo si concentra sull'inquadrare il proprio suono in bilico da sempre tra il divertente e il malinconico.

sab 24 ore 22,00 - Free Sound (rock e non solo)

dom 25 ore 18,30 - Gli Angoli nel cerchio Il progetto prevedeva la rivisitazione di canzoni note di Bjork, Massive Attak, Lamb, Portishead, Alanis Morissette in chiave personale cercando il discostamento dall' originale e donando appunto ai pezzi una propria visione d' insieme. Il feeling nato nella sala prove ha poi portato alla scelta di sperimentare e quindi creare pezzi propri. Il 23 maggio 2007 gli esperti di Carosello Records hanno selezionato la band in un concorso nazionale e le opere sono state aggiunte in una sezione apposita all'interno del sito www.cornettoalgida.com.

teatro di ARTEGNA

VENERDì 23 NOVEMBRE, ORE 20:45
i Sonoro
in 9 sul palco: voci, chitarra, tastiere, batteria, fiati e violino!
su musiche di De Andrè, Police, Bob Marley, ecc..

Atelier RUALDA - via Muratti 35 - Udine

Concerti di pomeriggio. ore 18,00 – seguirà rinfresco.

sabato 24 novembre: DANGEROUS MOOD - blues acustico
Massimo Chivilò – guit, Alberto Mattiussi - harp, guit, voice, G. Massimo Pozzebon - bass

Angolo della Musica – via Aquileia 89 – Udine

Sabato 24 novembre ore 18,30:

incontro con il pianista Claudio Cojaniz

Nessun commento: