mercoledì 10 ottobre 2007

ZionRockClub


GIOVEDI' 11 OTTOBRE: PUNISHMENT CORNER - PRESENTAZIONE UFFICIALE CD
I Punishment Corner nascono nel 2003. La band è composta da 4 elementi: Pietro Lorenzetto voce e chitarra, Alessandro Babuin chitarra e voci, Stefano Pase basso, Paolo Ottavian batteria.
Provenienti da band diverse con una già grande esperienza alle spalle (No candies, Cindy's project, Bambini cattivi, Loot, Angina factory, RG band, Lisa, Acrobat), decidono di iniziare un progetto nuovo ed originale.
In questi 4 anni e tra gli oltre 300 concerti fatti come cover band, si sono dedicati alla scrittura e registrazione del loro primo album di inediti, “First”, che presentano allo Zion per la prima volta dal vivo. Il sound molto personale, espressione e amalgama del background che caratterizza il percorso e lo stile di ogni singolo elemento, rappresenta senza dubbio un "new flava" all'interno del panorama rock metal italiano.

Apertura Porte: Ore 22:00
Inizio Concerto: Ore 23:00
Ingresso: Euro 5,00

Dalle 00:30 alle 02:00: THE SOUND OF ZION DJ SET
Dalle ore 00:15 alle ore 02:00 ingresso GRATUITO con obbligo prima consumazione

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI


VENERDI' 12 OTTOBRE: LANGHORNE SLIM (USA) + ROBERTA SAMMARELLI (from VERDENA) DJ SET
Se vi piace l'idea di un folk picchiatello, se vi siete stancati di musica digitale e vi sembra manna qualcuno con l'acustica che suona semplicemente quel che gli pare, allora Langhorne Slim può fare al caso vostro.
Americano dell'Est, gioca con il mito del folk puro e vero muovendosi trafelato giù per le corde della sua chitarra per canzoni che durano due tre minuti, anche meno, aiutato da pochi amici con strumenti trad e arrangiamenti al nocciolo.
Ricorda qualche eccentrico dei '60, a cominciare da Peter Stampfel e da certi dischi Raccoon, ma anche il beat delle cantine, la Neverland adolescenziale di Jonathan Richman e il sound trascinante dei Violent Femmes.
Se Devendra Banhart è diventato un culto, allora Langhorne ha un luminoso futuro davanti a se'.
Approfondimenti su: www.langhorneslim.com

A seguire il dj set incendiario di Roberta Sammarelli, bassista dei Verdena.

Apertura Porte: Ore 22:00
Inizio Concerto: Ore 23:00
Ingresso: Euro 8,00

Dalle 00:30 alle 03:00: ROBERTA SAMMARELLI (VERDENA) DJ SET + THE SOUND OF ZION DJ SET
Dalle ore 00:15 alle ore 02:00 ingresso GRATUITO con obbligo prima consumazione
Dalle ore 00:00 alle ore 01:00 "HEAVY" HOUR - Birra media a 3 euro, Birra piccola a 1,50 euro!!!
Dalle ore 02:00 ingresso GRATUITO senza obbligo di consumazione

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI


SABATO 13 OTTOBRE: TOKIO SEX DISTRUCTION (SPAGNA)
RJ Sinclair con la sua band, i Tokio Sex Destruction, sono l'esempio vivente che la musica soul ed il punk possono considerarsi vicine non solo spiritualmente.
La loro musica viaggia attraverso il sound di The Sonics, MC5 o di Sly And The Family Stone, mentre dal punto di vista estetico ricordano gli International Noise Conspiracy, i The Hives o i The Make Up. Ma fortunatamente i Tokyo Sex Destruction hanno un'attitudine tutta loro, viscerali e diretti come poche band in circolazione, riuscendo ad essere totalmente selvaggi e sensuali sia dal vivo che su disco, e supportati intellettualmente dal loro band-concept, ispirato alla filosofia del gruppo di liberazione delle Black Panthers.
I quattro musicisti di Villanova DC (Spagna) sanno giocare con i cliché del rock unendo e miscelando sapientemente musica garage, soul e punk, facendoci così riscoprire il vero spirito r'n'r e seducendo le platee live dopo live. Altro che Jarabe de Palo... this is the real fuckin' flava from Spain!!!

Apertura Porte: Ore 22:30

Apertura Porte: Ore 22:00
Inizio Concerto: Ore 23:00
Ingresso: Euro 8,00

Dalle 00:30 alle 04:00: THE SOUND OF ZION DJ SET
Dalle ore 00:15 alle ore 02:00 ingresso GRATUITO con obbligo prima consumazione
Dalle ore 00:00 alle ore 01:00 "HEAVY" HOUR - Birra media a 3 euro, Birra piccola a 1,50 euro!!!
Dalle ore 02:00 ingresso GRATUITO senza obbligo di consumazione

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI


05/12/07 - FRANCO BATTIATO IN CONCERTO AL TEATRO ACCADEMIA DI CONEGLIANO (TV): APERTE LE PREVENDITE!!!

Dopo il successo del tour estIvo che ha toccato le città più importanti, i luoghi più suggestivi, storici e ricchi di fascino del nostro Paese quali Parchi, Giardini, Arene, Ville e Castelli, Franco Battiato torna nei teatri classici per un tour di 10 date in autunno 2007.
Il 5 dicembre 2007 Franco Battiato sarà in concerto al Teatro Accademia di Conegliano (TV) in un evento unico ed imperdibile per il nord est.
A dividere il palco, l’ormai inseparabile voce di Manlio Sgalambro, il pianista Carlo Guaitoli, Angelo Privitera alle tastiere e programmazioni; gli FSC, il trio rock che dall’uscita di “Dieci Stratagemmi” lo segue in tournée e le MAB, particolarissima band al femminile di sangue italiano ma di spirito anglosassone, la cui collaborazione è iniziata sul set del nuovo film “Niente è come sembra” ed è continuata in studio di registrazione per l’ultimo album “Il Vuoto”.
Molti brani de “Il Vuoto”, album felicemente riuscito, circolare, in cui prospettive e dimensioni si confondono in un tutto unico, saranno parte integrante del programma che comunque spazierà dagli esordi ad oggi, con quel senso antologico che da sempre anima i tour di Battiato.
Non mancherà il repertorio più ricco di pathos e di emozioni, anche se si prevede abbonderanno atmosfere più propriamente rock, con debito spazio per i suoi evergreen più amati dal pubblico.

PREVENDITE BIGLIETTI SU:

CIRCUITO BOXOFFICE (WWW.BOXOFFICEITALIA.COM):
PLATEA: EURO 75,00 + dp

CIRCUITO TICKETONE (WWW.TICKETONE.IT):
GALLERIA: EURO 70 + dp
LOGGIA: EURO 65,00 + dp


Data Evento: 05/12/2007
Venue: TEATRO ACCADEMIA - CONEGLIANO (TV)
Apertura porte: Ore 19:00
Inizio Concerto: Ore 21:00
Info Line: 334 8257739 - info@zionrockclub.it
Press Office: Gianluigi Potenza - Mob. 338 6964631 - gian@zionrockclub.it


PREMIO MIGLIOR ROCK CLUB AL M.E.I. 2007: LO RIFACCIAMO???
Lo scorso anno il MEI (Meeting delle Etichette Indipendente) ed il magazine Music Club - www.musicclub.it - hanno premiato lo Zion Rock Club come Miglior Rock Club 2005. Vincere è difficile, ripetersi lo è di più ma ci proveremo lo stesso: VOTIAMO LO ZION ROCK CLUB come MIGLIOR LIVE CLUB e THE SOUND OF ZION come MIGLIOR DJ SET anche per la stagione 2006!

Il premio verrà assegnato al MEI di Faenza il 25 novembre ai primi tre MIGLIOR LIVE CLUB, alla MIGLIORE AGENZIA LIVE, al MIGLIOR DJ SET e alla MIGLIOR LIVE BAND ESORDIENTE. Le votazioni si potranno effettuare agli indirizzi info@musicclub.it e info@laltoparlante.it fino al 16 Novembre scrivendo MIGLIOR LIVE CLUB: ZION ROCK CLUB e MIGLIOR DJ SET: THE SOUND OF ZION DJ SET. Unica precauzione: le votazioni saranno ritenute valide solo se verranno votati tutti e 4 i premi!

E se inviando l'email inserisci info@zionrockclub.it in conto conoscenza (CC:), presentandoti all'ingresso con una copia della email inviata lo Zion ti ringrazierà con un drink in omaggio!!! Che altro dire se non grazie... e... LET'S DO IT AGAIN!!!

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
Web: www.zionrockclub.it - Email: info@zionrockclub.it
Blog: www.myspace.com\zionrockclub - Info Line: +39 334 8257739

Nessun commento: