sabato 9 febbraio 2008

NOVITA' e CONCERTI________Jamaram - The Dub Sync (from Africa Unite) - Vallanzaska - Sgto Garcia - Makako Jump e tanto altro...


Vallanzaska - The Dub Sync - Makako Jump - Harddiskaunt

Hattorihanzo - So Long Cock's Name - L.s.p.

Sergente Garcia - Jamaram - Siti Hlapci

25 ANNI DI SKA IN ITALIA / Festival




NEWS IN BREVE!

Siamo lieti di presentarvi THE DUB SYNC MY SPACE (VIDEO LIVE)
Sul palco: Madaski, Papa Nico e Paolo Baldelli, tutti e tre provenienti dalla band che ha fatto la storia del Reggae in Italia, gli AFRICA UNITE. Suoni elettronici scaldati da ritmiche colorate e fluidificati da ipnotici bassi per un' inedito repertorio che però non manca di rirpoporre in versione dub anche brani di Africa Unite, Madaski, B.R. Styler.
Se non avete ancora avuto il piacere di godervi un loro live vi consigliamo di farlo al più presto!
- VENERDI' 15 FEBBRAIO al VIBRA di Modena
- SABATO 16 FEBBRAIO al PALAZZO GRANAIO di Settimo Milanese (MI)

Dopo il mini tour autunnale (Modena e Trieste) che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta ritornano finalmente in Italia e per ben tre concerti i JAMARAM MY SPACE (VIDEOCLIP) gruppo reggae originario di Monaco di Baviera ma che in realtà nasce dall’incontro tra il portoricano Tom Lugo, l’americano Samuel Hopf e l’italiano Murxen Alberti. Si ispirano molto a Sargento Garcìa. I singoli "Megan", "Le La Lei" ed "Explosion" sono già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche italiane, mentre la loro attività live sembra non avere tregua : hanno già varcato i 300 concerti in meno di un lustro. In Italia si sono già fatti valere al Rototom Sunsplash, a Festintenda, al Bornasco Reggae Festival, al Rock and Doc e al Vibra. Consigliamo a tutti di non perdervi assolutamente questo evento che stupirà senza ombra di dubbio tutti gli amanti del genere (e non). Finalmente un’ondata di freschezza nel Reggae dei nostri giorni.
- GIOVEDI' 21 FEBBRAIO 2008 allo SPAZIO MUSICA di Pavia
- VENERDI' 22 FEBBRAIO 2008 al LEONCAVALLO di Milano

- SABATO 23 FEBBRAIO 2008 al TAURUS di Torino


E' quasi tutto pronto ed a breve vedrà finalmente la luce il nuovo album dei triestini MAKAKO JUMP MY SPACE (VIDEO PER EMERGENCY), gruppo SKA rivelazione degli ultimi anni con più di 400 concerti all'attivo tra Italia, Slovenia, Repubblica Ceca, Croazia, Germania, Svizzera, Austria. Tra gli ospiti che hanno partecipato ricordiamo Bunna e Papa Nico (Africa Unite), Sergio Sgrilli (Zelig), La Dava, Lo Skandinavo e Specchio (Vallanzaska) e altri. Mixato da Cristiano Verardo (Pitura Freska) e Madaski (Africa Unite). Il cd sarà distribuito in primavera in Italia da Maninalto! / Venus ed in Germania da Soul Fire Artists. a Giugno.

VALLANZASKA MY SPACE (VIDEOCLIP)
Mentre i meneghini "Boys from Comasina" stanno preparando una gratita sorpresa per i loro fans, continua il fortunato "Cose Spaventose" Tour.
Gli appuntamenti live di questa settimana sono:
- VENERDI' 08 FEBBRAIO al Circolo Arci RENFE di Ferrara
- SABATO 09 FEBBRAIO allo STUDENTS LIVE PARTY (con J.Ax) c/o il
PALACANDY di Monza

HARDDISKAUNT MY SPACE
Appena rientrati da una tripletta di concerti in Germania (l' 01 il 02 ed il 03 Febbraio) i ragazzi della sponda magra si preparano per festeggiare al meglio il carnevale con un' altro gran concerto.
- SABATO 09 FEBBRAIO al Circolo SANCHO PANZA di Varese
(Via De Cristoforis 5) - Info: 0332235458

HATTORIHANZO MY SPACE
Si annuncia come uno dei concerti evento della stagione musicale Brixtoniana.
- VENERDI' 08 FEBBRAIO al CIRCOLO ARCI BRIXTON
di Alassio (SV)
Hanno appena pubblicato il loro ultimo disco, intitolato "Occhi Rossi". Vincitori del premio Rock Targato Italia edizione 2005 con conseguente partecipazione alla compilation RTI, gli Hattori Hanzo han partecipato inoltre ad Arezzo Wave, Heineken Jammin Festival Contest, Cornetto Free Music festival e Emergenza Rock. A metà tra Diaframma e Afterhours questa produzione porta alla luce una band dalle buonissime capacità, sopratutto nella cura del suono e dell'arrangiamento. Testi intelligenti e linee vocali considerevoli danno sostanza ad un lavoro tecnicamente perfetto, con una nota di merito per le chitarre.

25 ANNI DI SKA IN ITALIA / FESTIVAL - 1983/2008 MY SPACE
Dopo il successo dell'anteprima al MEI di Faenza tante sono le richieste per ospitare il Festival dei 25 anni di ska e questo ci fa immenso piacere, ma soprattutto è la dimostrazione che la scena SKA italiana gode di ottima forma ed di un'invidiabile entusiasmo. Il calendario comincia a delinearsi ed a breve saranno comunicate tutte le date. Le prime città dello stivale che ospiteranno il Festival da Marzo sono: Milano, Venezia, Bologna, Faenza (RA), Firenze, Udine, Catania, Palermo, Legnano, Alessandria e molte altre. Sarà un'occasione per vedere dal vivo le migliori SKA BAND italiane, curiosare tra cimeli e memorabilie varie e magari fare un salto indietro nel tempo visitando la mostra fotografica, anch'essa itinerante.
STAY TUNED, IRRIPETIBILE !

Per info e contatti :
MANINALTO! RECORDS
Booking & Management
Piazza Bonomelli, 10
MBE 243 - 20139 - Milano
booking.maninalto@gmail.com
Mobile: 393.9083227 - 328.2192020
ALCUNI PROGRAMMI RADIO CONSIGLIATI:


BARAKKA SKA
: in onda su Radio Fragola (Trieste) ogni giovedi sera dalle 22:30 alle 23:30

LIBERI GRUPPI: in onda su Radio Popolare ogni Venerdi alle 15:30

JALLA JALLA: in onda su Radio Popolare dal Lunedì al Venerdi dalle 14:00 alle 15:30

SKATERPILLAR : in onda su Radio Lupo Solitario (Varese) ogni martedì dalle 17 alle 18 e il giovedì dalle 19 alle 20

SUPER TARANTULA SHOW : dal Leoncavallo di Milano in onda su Radio Onda D'Urto (Brescia) ogni sabato dalle 22:30 alle 00:30

LA BANDA GASTRICA
: in onda su Radio Insieme (Prato) ogni
giovedi dalle 22:00 alle 23:00

DJ.EDO ROSSI : in onda su Radio Rock fm (Prato) ogni giorno dalle 18:00 alle 19:00

LA MATRICULA SHOW : in onda su Radio Lupo Solitario (Varese) ogni Mercoledi dalle 23:00 alle 01:00

SPAGHETTI ALLO SCORPORO : in onda su Città del Capo (Bologna) ogni Mercoledi dalle 13:00 alle 14:00

ROOTS RADIO ONE : ogni Sabato dalle 17:00 alle 19:00 sulle frequenze di Radio Base


Nessun commento: