DOMENIE 24 di Fevràr 2008
aes 4 dopomisdì
Tal centri de comunitàt di Madone di Buje us invidin ducj ae presentazion di:
"STORIE DAL CILE"
Il tema è la descrizione di un luogo lontano attraverso oggetti, leggende, miti, raccolti durante l'esperienza dei volontari oltreoceano.
in primo piano è posto il rapporto con le persone conosciute, con il variegato ambiente naturale (deserto, Ande, laghi, oceano, spiagge,...) e le grandi figure della cultura cilena come Violeta Parra, Victor jara, Isabel Allende.
Una parte del racconto è riservata a spiegare la natura del centro Koinomadelfia, la sua organizzazione e la vita dei bambini lì ospitati, attraverso i loro racconti ed i loro disegni.
La narrazione ha una durata di circa un'ora ed è rivolta soprattutto a bambini e ragazzi ed alle loro famiglie, ma è costruita per rivolgersi a tutti coloro che sono incuriositi dalle storie e dalle persone di questo e degli altri mondi possibili.
Narrazione a più voci del "Gruppo volontari per Koinomadelfia" con musica dal vivo e proiezione di immagini originali a sostegno del progetto "Ayudandote a estudiar" promosso dal centro "Koinomadelfia" di Santiago del Chile.
Per informazioni 339 4630836 _ 329 0967370
Nessun commento:
Posta un commento