giovedì 21 maggio 2009

HOMEPAGE ART//MUSIC FESTIVAL: venerdì 22 maggio riparte

Da venerdì 22 maggio riparte il calendario dei 16 VENERDI' al PARCO DEL CORMOR.dalle 19.00 alle 3.00...no stop!
Homepage accompagna la tua estate udinese,non mancare alla serata d'inaugurazione.

22 MAGGIO SI ESIBIRANNO:

AH,WILDNESS live
Dalla ridente Emilia Romagna arrivano gli Ah,Wildness! cinque stilosi fanciulli ed un angelo del bene dediti a del rock'n'roll ipercool. L'attitudine, il suono groovy e i riff killer, hanno fatto innamorare lo staff della Riotmaker di questa band così assolutamente originale e spaccona.
http://www.myspace.com/ahwildness

FUNKABIT
Funkabit è Simone Coccato, ventiduenne dj e producer friulano.
FUNKABIT è un progetto nato nel 2006 assieme all'amico Manuele per fondere la voglia di concretizzare le loro attitudini musicali e di liberare il loro amore per la sperimentazione.
Cresciuti ascoltando Daft Punk, Air, Grand Master flash, Beastie Boys(tanto per dirne alcuni) e considerandoli loro riferimenti, iniziano a produrre musica rifancendosi a sonorità elettroniche mischiate a funk, house e rap, con una passione sfegatata per il groove.
Nel luglio dello stesso anno debuttano con l'omonimo EP prodotti dalla net label Peteran Records, ottenendo un incredibile risultato di download.
Nell'estate 2007 Emanuele lascia il progetto.
Nel Dicembre del 2007 esce in formato digitale per l'etichetta Mozzarella Recordings di Francesco Brini( Swayzak, Pinktronix) l'EP "Discount" sui più importanti portali in rete come Juno e Beatport. Quest’uscita fu una scossa alle playlist in giro per il mondo virtuale dei blog.
Nel frattempo Funkabit suona nei vari club del nord e centro Italia, cominciando a farsi conoscere e nel frattempo a farsi accompagnare dal brand Settimo cielo, che diventerà poi sponsor e produttore.
Consolidata la collaborazione con l' etichetta bolognese, la Mozzarella Recordings produce i successivi lavori di Funkabit: l' EP "Cardigan" che esce a ottobre 2008 in formato digitale sui portali come Juno, Beatport, ITunes e Dancerecords e l'ultimissimo "Lord of Coney Island" in collaborazione con Settimo Cielo - Vintage Shop e con la partecipazione dei Brand Wesc, Sixpack France, Provider Magazine e Inesco. Questo per Funkabit è anche il primo vinile e sarà la prima uscita digitale a debuttare anche in Asia, grazie ai nuovi accordi appena conclusi.
Adesso in studio per il nuovo disco in uscita a maggio e per le varie collaborazioni in cantiere.
http://www.myspace.com/funkabit

SWAYZAK
Gli Swayzak sono un gruppo britannico di musica elettronica, composto dall'inglese James S. Taylor e dallo scozzese David Brown[1]. Vivono e lavorano a Londra.
Taylor e Brown si incontrano nel 1993 ed iniziano a collaborare subito a livello amatoriale, dedicandosi a tempo pieno alla musica solo a partire dal 1997,anno in cui pubblicano il doppio singolo Bueno / Fukumachi, ben accolto dalla critica. Questo è seguito dal secondo doppio singolo Speedboat / Low Rez Skyline e dall'album d'esordio
Snowboarding in Argentina, uscito nel maggio 1998. Dopo la pubblicazione del 2000 del secondo album, Himawari, inizia con la pubblicazione di un album di remixes
(Groovetechnology, Vol. 1.3, 2001) il sodalizio con l'etichetta berlinese !K7. con la quale pubblicano nel 2002 l'album Dirty dancing. A questo seguono nel 2004 Loops from
the bergerie e nel 2007 Some other country.
http://www.myspace.com/swayzak


All'interno del parco per tutta la durata della rassegna,saranno presenti :

-DIVINAMENTE FRIULANO, degustazione ed educazione al bere consapevole.

-EXPO ART (FABIO COMELLI) con i complementi d'arredo di MAX DESIGN.

-CENA AL CORMOR!
Per dare ancora più spazio alla gastronomia
grazie alla NOSTRA cucina,verranno proposti dei menù a rotazione
con cibi etnici provenienti dalle cucine arabe, indiane e
cinese.

Nessun commento: