venerdì 22 maggio 2009

ETNOBLOG ESTIVO: venerdì 22 & sabato 23 maggio

Venerdì 22 Maggio – h. 22:00
INAUGURAZIONE DEI VENERDì
NO-XCUSES Resident: Nanou + Max D Blas + Dj Aga + Color
INGRESSO LIBERO !
Ovviamente non potevano mancare i Venerdì di musica elettronica targati Etnoblog / No-Xcuses, in attesa della Quinta Edizione del Festival di Cultura Elettronica ELECTROBLOG che si svolgerà a Trieste l’11 e il 12 Settembre 2009. In consolle per voi i DJ che cureranno la direzione artistica dei Venerdì Etnoblog durante tutta la stagione estiva. Un occasione per riempire il dancefloor dell’ Ausonia che sarà allestito in grande stile per l’occasione. Ingresso Libero
Info : 328 2192020 – booking.etnoblog@gmail.com

Sabato 23 Maggio – h. 22:00
LA PRIMA ....
JOTASSASSINA Fetish Beach Summer Edition
Live Performances : Antonio The Crazy Horse & Drag Queen Performance
Feat. QUBE DANCERS from HEAVEN CLUB / MR.FLY from PESIPIUMA
Ingresso Libero fino alle h.23 - Poi € 10 con Consumazione

Your Newsletter
JOTASSASSINA FETISH BEACH : We Are Back !!
NUELLE + ALEX DB + ROSY ROSY
Chi di voi non ha mai avuto ossessionie ? Noi ? Da Morire … La Jotassassina inizia con la sfida dell’estate invitandovi ad esprimere i vostri feticci mentali e musicali. La formula estiva cambia rotta. Vi aspettiamo all’ Etnoblog Estivo presso lo Stabilimento Ausonia. Il divertimento che mancava a Trieste. Acoustic Live Surpise – Feat. Qube Dancers from Heaven Club – Dj Set a cura di Mr.Fly from Pesipiuma. Dalle h.23 Prima Consumazione Obbligatoria : 10 Euro.
Info JOTASSASSINA : 3283426955 – jotassassina@yahoo.it

Burlesque è il termine che definisce un genere di spettacolo parodistico basato sullo spogliarello, nato nella seconda metà dell'Ottocento nell'Inghilterra Vittoriana.
Roxy Ro
se è una affascinante ballerina e pin up girl, che promuove il genere Burlesque nella regione Marche. Numerosi sono le sue esibizioni, dal storico “Caffè Meletti” al centro di Ascoli Piceno alla Tattoo convention di Pescara, dalla discoteca “LOLA” di Porto Recanati al “Americo” di San Benedetto del Tronto, che forniscono tantissimi esempi della sua fantasia creativa e spettacolari vestiti dettagliatissimiOgni suo spettacolo è divertente e sexy, ironico e peccaminoso, pieno di dolcezza stuzzicante e provocante, mai volgare e fa sorridere!
Alex DB, DJ professionista dal 2000, dedica i primi anni della sua carriera alla ricerca di una propria identità stilistica lavorando prevalentemente come audio engeneer e compositore (noti i lavori effettuatati per il gruppo di spettacolo “4MIDABLE” per i casinò Aurora, Park, Perla, Solei, Korona, Kristal, in Slovenia e Croazia) e collaborando con studi di registrazione, deejays, cantanti e musical performers di fama internazionale (SupersonicStudio, Musical “CONFESSION” di Etienne Jean Marie: coreografo di artisti internazionali quali Gery Halliwell, Prince, Giorgia, Nelly Furtado…). Successivamente si impegna nella ricerca di nuovi sounds (Conservatorio Di Musica “Tartini” di Trieste – Musica e Nuove Tecnologie) e si avvicina al mondo dei deejay set dedicati all’House Music e alle sue varianti formando la propria esperienza in alcuni locali tra i più noti del nord est d’Italia. Influenzato da DJ quali Claudio Di Rocco, Fedde Le Grand, Ralf, miscela sonorità Deep, Electro, Minimal, Dub, soddisfacendo così ogni tipo di esigenza musicale.

Nessun commento: