giovedì 21 maggio 2009

CHE WEEKEND ALLO ZION! MARTA SUI TUBI E D.I.M. FROM BOYZ NOIZE RECORDS!

22.05.09: MARTA SUI TUBI
Ingresso euro 12,00 riservato Soci Arci - Apertura ore 22:00

Il trio Siciliano, dopo il fulminante successo di “C’è Gente che Deve Dormire” e del recente tour a supporto del DVD “Nudi e Crudi”, è ora riconosciuto come una delle live band migliori e più seguite in Italia. Amati da media, critici e migliaia di fans, i Marta sui Tubi hanno riscosso ulteriore successo con l’uscita a ottobre del nuovo album intitolato “Sushi & Coca”, prodotto da Taketo Gohara e dagli stessi Marta Sui Tubi.
Con l’inserimento nell’organico di Paolo Pischedda al piano e organo hammond, i Marta sui Tubi hanno realizzato il loro disco più ambizioso e sperimentale, il live si preannuncia caldo come la rovente Sicilia dalla quale provengono!
A seguire The Sound Of Zion DjSet by Noiz-P ad ingresso gratuito.

23.05.09: WHADDAFUCK! LAST NIGHT IN ZION PRESENTS: D.I.M. (from Boys Noize Records) + Belzebass + Vegamoore
Ingresso euro 12,00 (euro 10,00 in lista entro le 00:30) riservato Soci Arci - Apertura ore 23:00

L’ultima serata WHADDAFUCK! della stagione allo Zion Rock Club ha un ospite d’eccezione, agli amanti delle nostre serate electro diamo solo il meglio: ladies and gents least but not last arriva D.I.M!!!
Andreas Meid aka D.I.M., ha prodotto due tra i più acclamati pezzi dance del 2007, “Airbus” e “Sysiphos” per la Turbo Records... in men che non si dica sono tutti impazziti per il suo sound ruvidamente tedesco e visionario, per non parlare del suo ancor più noto partner di produzione Boys Noize.
Questi due demolitori di serate noiose insieme producono Puzique ed hanno appena realizzato una delle versioni remix di “Wrong”, nuovissimo e attesissimo singolo dei Depeche Mode.
Come se non bastasse D.I.M. ha remixato in solitaria tutti i più grandi: Chromeo, Fisherspooner, Teenage Bad Girl e The Presets; non stupisce affatto che sia uno dei maggiori richiesti artisti del remix di tutto il pianeta.
Da Amburgo ha fatto ballare l’Europa e il resto del mondo con la sua electro potente e folle, lo Zion non poteva farselo mancare!
WHADDAFUCK PEOPLE!
Opening act by the best new thing on the scene: BELZEBASS!!!!
Aftershow by VEGAMOORE live Set!!!

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
Info Line: +39 349 8820213

Nessun commento: