lunedì 18 maggio 2009

“13^ edizione della Festa dello Sport” con il cabaret de I Papu

Si alzerà il prossimo 28 maggio il sipario sulla “13^ edizione della Festa dello Sport” organizzata dalla Pro Loco di Casasola di Majano (Ud). [Visualizza Mappa]

I festeggiamenti avranno inizio giovedì 28 maggio alle ore 18:00 con l’apertura dei chioschi ed il fischio d’inizio del “14° Torneo di calcio a 6”, la serata proseguirà con la degustazione gratuita di “Vués e musèt”.

Venerdì 29 maggio alle 18:00 proseguiranno le fasi eliminatorie del “14° Torneo di calcio a 6”, il divertimento proseguirà con il “3° Bighiliti Together” Torneo di Calciobalilla in collaborazione con il Bar Da Doris, la serata si concluderà sulle note dei vinili degli anni ’80 di Bruno DJ.

Sabato 30 maggio l’apertura dei chioschi è fissata per le ore 9:00 con le fasi eliminatorie del “14° torneo di calcio a 6”. Il pomeriggio sarà ricco di eventi, dalle ore 13:00 infatti ci sarà l’esposizione di kart e mezzi da competizione a cura di FG Racing, mentre alle 15:00 prenderà il via il “2° Tuning Scooter Edition” in collaborazione con Scooter Team Majano. Alle 16:00 sarà dato il via al “3° Trofeo dello Sport” gara ciclistica a livello internazionale in collaborazione con Jam’s Bike Team con atleti provenienti dall’Austria, Slovenia, Croazia e dai vicini Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.

Serata all’insegna della comicità con il cabaret de I Papu che calcheranno il palcoscenico alle 20:30, mentre alle 23:00 si discoballa sulle note del DJ Angelo Bellina.

Domenica 31 maggio ore 9:00 apertura chioschi, proseguimento delle fasi eliminatorie del “14° Torneo di Calcio a 6” ed apertura bancarelle del mercatino di prodotti tipici locali “Sognando le Tradizioni”. Alle 9:30 avrà il via l’autoraduno storico “In giro con le signore”. Dalle 10:00 l’artista nostrana Monica Zumino darà inizio alla 6° edizione della “Scuola di Pittura”. Alle 14:00 invece avranno inizio le fasi finali del “14° Torneo di calcio a 6”, mentre la serata sarà allietata dalla musica degli Underwood.

Durante tutto il week-end sarà allestita la rassegna fotografica digitale a cura di Ranieri Furlan”Obbiettivo in Evoluzione”, l’ENAIP di Pasian di Prato invece, curerà la sezione “Cascografia” esercitazioni di aerografia realizzate all’interno del laboratorio didattico della 2^ carrozzieri.

Per qualsiasi informazione la Pro Loco sarà lieta di rispondere al numero 340 6905572.

Nessun commento: