sabato 7 febbraio 2009

time! Yes, we can!

Carmino Fornace
Yes, we can!

BLEEP TRICKBAG ALLSTARS: MAXIST ENJOY ASTHMA KID STILE1 all'EDERA

circolo culturale
BLEEP
TRICKBAG ALLSTARS:
MAXIST
ENJOY
ASTHMA KID
STILE1
SABATO 07 FEBBRAIO ORE 22.00
INGRESSO 3€ RISERVATO AI SOCI
BLEEP È UN PROGETTO TRICKBAG. UNA ONE NIGHT DRUMANDBASS UNICA NEL SUO GENERE:
MAXIST, ENJOY E ASTHMA KID PROPONGONO IL LATO PIU SPERIMENTALE DELLA SCENA
OSPITANDO DJS DI RILIEVO INTERNAZIONALE.
NELLE PASSATE EDIZIONI DI BLEEP, EDERA E TRICK BAG HANNO AVUTO MODO DI OSPITARE
FANU (FINLANDIA), NUCLEUS (LONDRA), MACC&ANDY SKOPES (LONDRA),
CODE (IRLANDA), FRACTURE&NEPTUNE (LONDRA)
LINK UTILI:

ORARI, INFO, INDICAZIONI
EDERA, VIA DIVISIONE JULIA 8/1 33033 CODROIPO (UD)
APERTO DA MERCOLEDI A DOMENICA DALLE 17.00 (18.00 NEL PERIODO INVERNALE)
WWW.MYSPACE.COM/EDERASPACE
WWW.LASTFM.COM/USER/EDERAFM
WWW.EDERA-ONLINE.IT
WWW.FACEBOOK.COM -CERCA IL GRUPPO ''EDERA"

MAKAKO JUMP feat. DENNIS FANTINA : ecco in REGALO il nuovo SINGOLO scartato da SanremoWeb !

Ciao a tutti !
Finalmente i MAKAKO JUMP tornano in pista con un'iniziativa che rompe le regole della crisi del mercato musicale e delle vendite discografiche.

I MAKAKO JUMP regalano. Regalano il loro nuovo singolo scritto e composto per la bellissima e talentuosa voce del vocalist nazionale DENNIS FANTINA, già noto come vincitore della prima edizione di Saranno Famosi. Ogni GIORNO CINQUE del mese i Makaki vi regaleranno un pezzo e un video concepito per la download generation, gratis e compresso in qualità i-Pod.
Il primo brano in regalo si intitola COSA DEVI DECIDERE, brano che è stato scartato dalle selezioni di SanremoWeb 2009.


Prossime Date :
Mercoledì 11.03 TRIESTE Etnoblog / Ticket to Jamaica + Steve Giant Dj Set
Venerdì 13.03 MODENA Vibra / 100% Jamaica

Per l'occasione i Makako Jump avranno sul palco un ospite a sorpresa che ha fatto la storia della scena in levare regionale !!!

INTRODUZIONE A MAKAKO JUMP feat. DENNIS FANTINA
Una nuova unione, una sfida curiosa e carica di entusiasmo per rimettersi in gioco, per scaldare i motori verso una professionalità certa e mai mancata in questi anni.
L’originale party band in levare dei Makako Jump inizia infatti un nuovo progetto in collaborazione con il già Disco d’Oro Dennis Fantina artista già affermatosi negli anni con 3 album all’attivo, musical e un successo non trascurabile come cantante e interprete italiano.
Un’accoppiata insolita tra lo ska e il reggae della band triestina e Dennis, suggellata dalla voglia per gli uni di dare nuova credibilità e completezza ad un sound fortemente caratteristico e interessante, e per Dennis di “giocare” in un territorio musicale completamente diverso, nuovo rispetto al passato e alle sue esperienze.
Ottima occasione quindi per i Makako Jump e le loro sonorità piacevolmente vicine allo ska italiano con l’album “Mi queso es tu queso” e che ora si spostano verso un personalissimo PartyReggae dai colori anche dub e soul con “Lasciate la mancia al portapizze”.
6 anni di attività intensissima, 420 concerti in tutta Italia e 11 tour europei. Questi i numeri della band in levare, a cui si aggiungono 1 ep e 2 dischi completi, che contano tra gli altri le partecipazioni prestigiose di Faso (Elio e le storie tese) al basso, le voci di Sergio Sgrilli (Zelig), la voce di Bunna le percussioni di Papa Nico (Africa Unite), e ovviamente i “cugini” Vallanzaska.
Numerose inoltre per i Makako Jump le ospitate ai festival reggae più importanti (tra cui il Rototom Sunsplash), le aperture ai gruppi in levare più famosi e le collaborazioni discografiche con artisti di fama nazionale.

NOTE ARTISTI :

I MAKAKO JUMP sono una vera e propria party band in levare che in soli 6 anni ha collezionato oltre 400 concerti, presenziando ai più importanti Festival d’Italia, portando a termine due tour europei ed innumerevoli date all’estero tra Slovenia, Croazia, Austria, Svizzera, Germania e Rep.Ceca, oltre ad aprire i concerti delle più blasonate band della scena “in levare” italiana e non: Skatalites, Vallanzaska, Ska-J, Arpioni, G.Palma & The BlueBeaters, Africa Unite e molte altre.
I Makako Jump hanno suonato in tutta Italia, Val d’Aosta e Molise esclusi e hanno aperto i concerti di : Negrita, Frankie Hi-Nrg, The Skatalites, Gentleman, G.Palma & The Bluebeaters, Vallanzaska, Africa Unite, Arpioni & Tonino Carotone, e altri ancora.

Discografia
MAKAKO JUMP EBS, 2004
MI QUESO ES TU QUESO ELIUSION / HALIDON, 2006
LASCIATE LA MANCIA AL PORTAPIZZE MANINALTO! / VENUS, 2008


DENNIS ha all’attivo già tre album di successo con relativi singoli estratti nonché la forte esperienza teatrale da protagonista con lo spettacolo “Grease”, l’attività di conduttore in onda tutti i giorni su Radio Italia Tv e diverse partecipazioni a show tv, dopo la vittoria nel 2002 nel talent show “Saranno Famosi”.
Nel 2007 pubblica, dopo “Dennis” e “Se tu credi in te” il suo terzo cd “Buone Sensazioni” arrangiato e realizzato da Fausto Cogliati.

Discografia
Singolo: “Non è il cuore” Sugarl s.r.l/Universal, 2002
Album: “Dennis” Sugarl s.r.l/Universal 2002
Singolo: “Questa notte ricorderai” Sugar s.r.l./ inedito
Singolo estratto: “Hey ( Tienimi Forte)” Sugarl s.r.l/Universal 2003
Singolo: “Non basti tu” S.M.I/Duck Record 2005
Album: “Io credo in te” S.M.I/Duck Record 2005
Singolo “Come Bambi“ S.M.I/Duck Record 2007
Album “Buone Sensazioni” S.M.I/Duck Record 2007


Links utili
MAKAKO JUMP – Video Live
MAKAKO JUMP – My Space
DENNIS – Sito Ufficiale

giovedì 5 febbraio 2009

PHOTOMODELS in concerto al Deposito Giordani


07.02.09 sabato
PHOTOMODELS in concerto
ingresso GRATUITO
apertura ore 21.00

The Photomodels sono cinque supereroi elettrici, sempre pronti ad usare i loro superpoteri per sconfiggere l'esercito dei retorici e lamentosi menestrelli che infestano i palcoscenici del pianeta. Cinque facce presenti sulla scena di ieri, oggi e domani, viste e straviste nelle sale prove piùù grandi ai più infimi, con band come Kickstart, Superhype, Prozac+, Kid Weird and the Combos, Spiders, Grains, Anemone e decine di altri ancora. Una miscela a base di punk 77, garage e rock'n'roll di razza, pronta ad incendiarsi ogni qual volta la band mette piede sul palco. Fortemente sconsigliati alla gente che si prende troppo sul serio! sgangherate e sui palchi di ogni genere, dai pi

Simone Piva &i Viola Velluto - Fri Lens - Corso di Meteorologia al Navel

Associazione Navel

sabato 7 febbraio, alle 22,

concerto unplugged di Simone Piva &i Viola Velluto.

Ingresso libero.

www.myspace.com/simonepivaeiviolavelluto



Associazione Navel

La Presentazione di Domenica 8 febbraio, alle 20.30 di "Fri Lens" è rimandata, (ANNULLATO!: causa malattia siamo costrette a rimandare la presentazione del libro "Fri Lens" di Giacomo Scattolini al 14 Marzo 2009).

Il giornalista free lance Giacomo Scattolini presenta Fri Lens - storie raccolte, frutto di una serie di reportage pubblicati su alcuni settimanali e mensili italiani. Racconti di guerra e del suo dopo-guerra nella ex Jugoslavia. Storie di zingari che si ritrovano a pregare, a migliaia, nella Camargue francese; oppure del più folle festival europeo: quello della “tromba d’oro” a Guča nel sud della Serbia. O la storia della più corposa “minoranza” europea: i kurdi con il loro leggendario capodanno il “Newroz” e molte altre storie raccolte in Europa. Un viaggio fatto di racconti e foto.

Giacomo Scattolini nasce nel 1969 ad Appignano (MC) in una povera ma onesta famiglia di contadini comunisti, e nonostante tutto trascorre un'infanzia felice. All'età di 15 anni, i primi problemi: si fa crescere i capelli lunghi ed inizia a frequentare gli ultimi circoli anarchici della zona nonché i primi centri sociali autogestiti; inizia ad interessarsi di politica e di solidarietà, e si diploma come programmatore di computer. Con lo scoppio della guerra in ex Jugoslavia, la svolta: acquista la sua prima reflex usata, che gli verrà rubata nella Republika Cezca nell'estate del 1999. Inizia a fare reportage fotografici ed a collaborare con alcune testate giornalistiche italiane: “Io non sono né fotografo né un giornalista di professione e questo comporta enormi vantaggi: soprattutto non dover chiamare collega uno come Vittorio Feltri.”

Nel 2000, nonostante il suo italiano stentato, riesce a pubblicare il suo primo libro: Izbjeglice/Rifugiati - Storie di gente della ex Jugoslavia (Edizioni peQuod). Attualmente è uno degli "animatori" delle attività di Immagini Fuori Fuoco e pubblica su Urlo - mensile di resistenza giovanile e sul settimanale nazionale Avvenimenti.

www.immaginifuorifuoco.it/main.html

Associazione Navel

Ultima notizia della settimana: sta per cominciare la prima edizione del corso di meteorologia, a cura di Marco Virgilio, previsore di Telefriuli e curatore delle trasmissioni Meteoweekend e Sentieri Natura. Marco è fondatore del centro Meteopoint con il quale ha fornito assistenza ai più quotati team di vela nella Nation's Cup e all'equipaggio di Luna Rossa durante gli allenamenti in vista dell'America's Cup.

Il corso si svolge in sei lezioni -i mercoledi' sera dalle 20.30 alle 22.30- a partire da fine febbraio, al costo di € 60 a partecipante; è necessario iscriversi entro il 22 febbraio, contattando Navel ai numeri 0432.731976 o 320.4209478, oppure scrivendo a info@navel.fvg.it

Associazione Navel
Foro Giulio Cesare 13
Cividale del Friuli
0432.731976
www.navel.fvg.it
info@navel.fvg.it

Mini concerto di Rocco Burtone TORNO SUBITO

Sabato 7 febbraio ore 18,30
Mini concerto di Rocco Burtone
TORNO SUBITO
(e tornò dopo trent'anni)
Presento le mie canzoni degli anni 70 con qualche dubbio: ha senso riproporre un vecchio repertorio? Non cadrò anch'io nella retorica del "Che bello ai nostri tempi"...?
Giustificato però dal fatto che in quegli anni, per ragioni "ideologiche" rifiutai qualsiasi contratto discografico e quindi questi brani possono considerarsi nuovi.
Insomma, dopo trent'anni (e più) riecco il programma "rivoluzionario".
Grazie per l'attenzione. Rocco

Laura Menichini: nuovo website!

Care amiche e cari amici,
vi invitiamo a visitare il nuovo sito web della poetessa Laura Menichini, nostra gradita ospite per due edizioni di
notturni diversi-piccolo festival della poesia e delle arti notturne
di Portogruaro (VE):

http://www.lauramenichini.it

Un saluto BENandante e buona lettura!
I BENandanti del Porto

I PLAYA DESNUDA presentano il loro CD ad un PARTY ESCLUSIVO per i loro fan!

Sabato 28 febbraio "CD RELASE EXCLUSIVE PARTY", per l'uscita di "Ready, Steady, Pops!"

= punti prenotazione CD & festa =
se siete su Facebook potete prenotarvi per la festa andando sulla pagina dei
Playa Desnuda
diventare quindi loro FAN e seguire le istruzioni!

MADRID
Via P.Sarpi, 12/a - 33100 UDINE
http://www.myspace.com/madridudine http://www.facebook.com/pages/Udine-Italy/Madrid/36497101785
Orari: Mar- Gio 18.00-01.00 / Ven-Sab 18.00-02.00 / Dom 18.00-01.00

ENOTECA DI BUTTRIO
Via Cividale, 38 - 33042 BUTTRIO (UD)
Tel. & Fax +39 0432 683072 || http://www.enotecadibuttrio.it
Orari: 10:30-14:30 / 17:30-23:00 || chiuso il mercoledì pomeriggio e giovedì tutto il giorno

MUSICAL BOX (ex Am Music)
Piazza Indipendenza, 17 - 33052 Cervignano Del Friuli (UD)
Tel.: 0431 31595
Orari: Mar- Sab 09.00-12.30 / 15.30-19.00

BAR MUNICIPIO
Piazza del Popolo, 7 - TORVISCOSA (UD)
Orari: 07:00-14:00 / 16:00-20:00 || chiuso la domenica
(chiedere di Cristiano)

Playa Desnuda è un gruppo. Un gruppo musicale di cui in Friuli Venezia Giulia si parla molto. Un fenomeno locale da quaranta concerti all'anno, che può contare su un numeroso quanto affezionato fan club e che può essere definito a merito come “trasversale”, sia per le caratteristiche della sua proposta artistica, sia per i consensi che va raccogliendo tra il pubblico e tra gli addetti ai lavori.
I Playa potrebbero essere considerati a ragione una cover-band, ma... (read more)
NON PERDETEVI QUESTO APPUNTAMENTO: DIVERTIMENTO ASSICURATO!

ALLO ZION UN WEEKEND 100% ELECTRO: VENERDI' SILENCIO, SABATO VIKTORIA!

06.02.09: SILENCIO FESTIVAL, RADIANCE COLLECTIVE NIGHT with KREYK LIVE CONCERT
Ingresso Euro 13,00 riservato soci ARCI - Apertura ore 23:00
Sharada booking presenta SILENCIO FESTIVAL

Siamo dunque giunti alla seconda edizione del silencio festival. In questa seconda edizione a tenere banco ci saranno le sonorità della RADIANCE COLLECTIVE (http://www.myspace.com/radiancerecords) con uno showcase della loro etichetta e le proiezioni video di XTAL, il loro visual di fiducia. Guest dell'evento sarà KREYK con un concerto di musica elettronica sperimentale in apertura di serata.

Djs:
ENERGY METER (LIVE) - PIXELMUSIC - CLAIRO - COSMIC COWBOYS

MULTIMEDIAL ART:
KREYK LIVE CONCERT www.myspace.com/kreyksound
Il progetto solista di Davide (alias Kreyk) nasce nell’inverno del 2005, il progetto riguarda la produzione di musica elettronica utilizzando solo strumentazione reale (sequencers, campionatori, sintetizzatori, multieffetto...nessun software, tutto live, tutto creato all'istante) in quanto tutti i suoni provengono da hardware. Ne risulta un incrocio tra minimal techno, electronic glitch ambient con sprazzi di industrial IDM, capaci di alternare beat potenti a situazioni morbide ed introspettive.

visual art XTAL VIDEOS
i mistici deliri di XTAL, un visual artist della scuola RADIANCE COLECTIVE che rispecchia in pieno tutte le caratteristiche proprie dell'etichetta. i suoi video rappresentano l'introspezione della figura umana volta ad una continua ricerca dell'ego inter nos al di fuori dei soliti schemi. le sue visual variano di temi e di soggetti con repentini cambi di ritmo asimmetrici che possono sembrare totalmente discordi ma che a ben vedere la logica la trovano nell'essere così distanti fra di loro

Ma bando alle ciance... silencio, ahora es el arte que habla...

07.02.09: VIKTORIA: Mattia Evo + Matt's Dumb + Johnny Kaos + Matt Demon + Andrew Joe + Joy Nitro + TSOZ Elektro Set + NANAZ from THE DEATH BASSES
Ingresso Euro 10,00 riservato soci ARCI - Apertura ore 23:00
Il residente "The Sound Of Zion Elektro dj set" verrà affiancato da alcuni dei migliori dj trevigiani emergenti: Mattia Evo, Matt's Dumb, Jhonny Kaos, Matt Demon, Andrew Joe e Joy Nitro.

Il talent scouting di un dj ormai apprezzato e conosciuto come Putano, premio nazionale per il miglior dj set al MEI 2007, che presenterà nuove e promettenti leve della scena elettronica locale. Ospite della serata Nanaz from The Death Basses.

Apertura porte ore 23:00.

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
Info Line: +39 349 8820213

NAPALM DEATH + Cripple Bastards + SUONICA

wwww.newageclub.it | myspace.com/newageclub
Via tintoretto 14, roncade (treviso) | Tel 0422.841052 | Fax 0422.841819
INGRESSO RISERVATO SOCI A.R.C.I. (possibilità di tesseramento sul posto)

Venerdì 6 febbraio, ore 22:00
NAPALM DEATH
+ Cripple Bastards
www.myspace.com/napalmdeath
www.myspace.com/cripplebastards
Ingresso euro 20,00


A seguire, dalle 01:00
Indie-rock/roll&rave/elettronica con dj Lele
Ingresso gratuito

Sabato 7 febbraio, ore 22:00
h 22:00 THE FENCE
h 22:25 SKATTEGAT

h 22:50 HARRISON HARSON
h 23:15 CASSANDRA CYNDROM
h 23:40 CONTATTO
h 00:05 STORM FROST
h 00:30 OUR OPERA


Ingresso euro 9,00 con consumazione
(euro 7,00 con consumazione con l'invito delle band)
www.suonicalive.it

A seguire,
SONICcon dj Momo e dj Lele
Ingresso:

INTERO euro 9,00 con consumazione
RIDOTTO euro 7,00 con consumazione

in file 2009: IRKUTZK, STAZIONE DI IRKUTZK!

in file 2009

IRKUTZK, STAZIONE DI IRKUTZK!
la memoria dei friulani lungo i binari della Transiberiana

Venerdì 6 febbraio, h 20.30
Agriturismo Ai Colonos, Villacaccia di Lestizza

Venerdì 6 febbraio, alle ore 20.30, presso l'agriturismo Ai Colonos di Villacaccia di Lestizza avrà luogo “Irkutzk, stazione di Irkutzk!”, il secondo appuntamento dell’edizione 2009 di “In File”. Nel corso della serata, dedicata alla memoria dei friulani che contribuirono alla realizzazione della ferrovia transiberiana, verrà narrata la loro epica storia di emigranti che agli inizi del 1900 raggiunsero la Siberia. Questa vicenda verrà evocata attraverso un viaggio narrativo con l’ausilio di immagini, voci, musiche e suggestioni: partendo da una breve ricostruzione storica il racconto si svilupperà lungo un ideale itinerario che condurrà il pubblico a rivivere la fascinazione delle storie individuali di alcuni emigranti tratte da documentazione d’archivio ma liberamente rielaborate. A rendere ancor più emozionante la serata, che è coordinata da Angelo Floramo e che assieme ad Angelo Vidon ne curerà la presentazione, contribuirà la presenza della giovane ricercatrice Yulia Suchkova, di Cheljabinsk, nella Siberia occidentale, che in tipico abito siberiano offrirà una lettura del tutta inedita di come i russi intesero la presenza dei lavoratori friulani sulla loro terra e rappresenterà l’anima russa interpretando, fra gli altri, alcuni testi in lingua originale, in particolare Majakovskij. I commenti musicali saranno curati dal gruppo “I Carantan”, l’allestimento scenico sarà realizzato dall’associazione culturale “Buje pore nuje”. Alcuni testi verranno letti dal gruppo di ricerca storica “Play Storia” dell’ITCG Giuseppe Marchetti di Gemona del Friuli. A conclusione della serata ci sarà un momento conviviale con un assaggio di Solyanka, tipica zuppa russa, secondo la ricetta della signora Natasha.
L'appuntamento "Irkutzk" sarà seguito da una seconda iniziativa sullo stesso tema domenica 15 febbraio, alle ore 16, con la lettura di Marco Baliani del romanzo di Carlo Sgorlon "La conchiglia di Anataj".
L'ingresso è aperto ai soci. La tessera associativa per il 2009 è di 15 Euro e dà diritto all'ingresso gratuito a tutte le manifestazioni dei Colonos.
La serata sarà trasmessa su Radio Spazio 103 domenica 8 febbraio, alle ore 16
www.colonos.it

martedì 3 febbraio 2009

ETNOBLOG : Radio Zastava / Killacat / NoXcuses / WhatEver !!!

MARTEDì 3 FEBBRAIO ore 21.30
RADIO ZASTAVA (Friùl) + Dj Stoner
Nata nel 2005 la funambolica banda itinerante mescola sonorità friulane, austriache e balcaniche in un episodio sonoro contaminato, espresso nel tradizionale supporto dei fiati e delle percussioni e istintivamente teso, nella dimensione live, verso l'istrionica e coinvolgente improvvisazione tipica delle più scatenate bande zingare. Le centinaia di concerti tra Italia, Austria, Slovenia e Francia dimostrano senza dubbio come i Radio Zastava siano tra le formazioni balkan oriented più apprezzate e valide nel panorama mitteleuropeo.
www.myspace.com/radiozastava

MERCOLEDì 4 FEBBRAIO ore 22.00

Ticket To Jamaica presents:
KILLACAT + Burnin' Fyah & Resystem Reggae Dancehall
Il giovanissimo Killcat è un apprezzato protagonista delle più importanti dancehall italiane. Provenienti da Catanzaro, bazzica la scena dall'età di 15 anni. Sa quello che fa. Da poco è uscito il nuovo disco "Vruscia" prodotto da KSS e edito da One Love Roma Ceck It. Non mancare.


VENERDì 6 FEBBRAIO - ore 23:00
No X-Cuses presents:
FAKTOR ELECTRONICS (Mina Records) Resident: Dj Nanou
Uno dei talenti emergenti della nouvel art elettronica italiana. Il suo recente singolo "There the wind blows", prodotto a quattro mani con il progetto Mastafaktor e licenziato per la vortuosa label svizzera Mina, ha fatto il giro del mondo finendo fra gli alti al primo posto nelle playlist di Ellen Allien! Eccolo approdare all'Etnoblog!

SABATO 7 FEBBRAIO - ore 22.00
Whatever presents:
THE RECORDS
Whatever Dj Set :
DANIELE REALE - WahWah Club
MICHEAL MYERS - Whatever!
CARL - Whatever!
HAPPY OUR DALLE 22 ALLE 23 !!!!!!!! DRINK OFFERTO CON LA PRIMA CONSUMAZIONE !!!!

Whatever... quello che vuoi tu, qualsiasi cosa.
Whatever è la serata che non c'era e che ora c'è.
Whatever nasce dall'esigenza di ballare come si deve. properly.
Whatever è essere open minded, è sapere cosa succede in giro e conoscere i classici.
Whatever è sudore, agitazione, fermento. è stare nel groove. è toghetherness.
Whatever è attenzione al dettaglio. è stile estetico ed attitudine. è starci dentro fino in fondo.
Whatever è rock'n'roll puro e semplice, nella più vasta accezione possibile.
Whatever è dancefloor indie rock / new wave / brit pop / electro pop / rock'n'roll / club sounds / post punk / shoegaze / 80s delicatessen.
Whatever è il party.
Whatever è il clubbing.

Un sabato al mese.
Un live act potente.
I migliori djs della scena indie italiana e internazionale.
THE RECORDS :
Acrobatico trio bresciano guistamente tenuto in gran conto dalla stampa specializzata e nazionale (Il Corriere Della Sera) per un sound teso ra i 60s del garage beat più ballabile e le più attuali e ammiccanti schitarrate di un certo indie rock. Comunque energico, istintivo, rock'n'roll. E poi tutti in pista a ballare con i vinili degli strepitosi Michael Myers e Carletto, stavolta assieme a Daniele Reale! Soddisfazione garantita.



La tessera costa 10 €, vale per tutto il 2009 e consente l'accesso gratuito alle serate organizzate presso il Circolo. Quindi se ce l'avete, passare a trovare lo staff e gli artisti non vi costa proprio niente!

Sul NOSTRO MYSPACE troverete tutte le informazioni e gli aggiornamenti.



Via Madonna del Mare, 3 - Trieste


:: REGOLAMENTO INTERNO CIRCOLO ETNOBLOG ::
Se non avete la tessera, è meglio farla in orario ufficio presso ON STAGE - ETNOBLOG, via Madonna del Mare, 3 - Trieste Tel : 040 310349 - Dal lunedì al venerdì : 11 - 13 / 14:30 - 17:30 Se invece venite a tesserarvi in serata, c'è un alto rischio che non sia possibile per l'alto afflusso di persone. NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO
- Per diventare socio è necessario essere presentati al circolo da un socio che si assume la responsabilità sulla veridicità dei dati anagrafici, in tutti gli altri casi è chiesto un documento d’identità.
- In qualsiasi momento il personale può verificare che i soci siano in possesso della tessera. Si ricorda che questa è rilasciata a titolo strettamente personale: chi verrà trovato in possesso di tessere non sue sarà immediatamente espulso.
- Si invitano tutti i soci sia in ingresso che all’uscita a mantenere un comportamento silenzioso e decoroso nel rispetto di tutto il vicinato e nei confronti del personale.
- E’ fatto divieto ai soci di consumare bevande all’esterno del circolo.
- E’ fatto divieto assoluto di fumo in tutti gli spazi interni non preposti.
- Il personale di sicurezza ha l’autorità di allontanare o non far accedere al circolo soci in evidente stato di alterazione psicofisica o che usino comportamenti aggressivi e molesti.

IN CASO DI INADEMPIENZA AL PRESENTE REGOLAMENTO IL PERSONALE DEL CIRCOLO SI RISERVA L’AUTORITà DI RITIRARE LA TESSERA SENZA RESTITUZIONE DELLA QUOTA ASSOCIATIVA.