martedì 17 marzo 2009

ETNOBLOG, che settimana : LUDOTTORE+DIBATTITOPUBBLICO+ULTIMANOXCUSES+ESTORM !!!

MERCOLEDì 18 MARZO - ore 22.00

Ticket To Jamaica presents:
LU DOTTORE + Burnin Fyah & Re.System
ULTIMA SERATA TICKET TO JAMAICA ALL'ETNOBLOG !!!

Ultima serata TICKET TO JAMAICA prima dell'incredibile appuntamento con Chuck Fender e The Skatalites a Muggia. Per l'occasione abbiamo contatto uno dei talenti più fenomenali della nuova scena dancehall targata Salento Showcase, che saranno ovviamente accompagnati da quei bravissimi guaglioni dei Burnin Fyah e i Re.System. Accendini al cielo, ed un grandissimo Big Up a tutti per salutare una stagione reggae che è stata a dir poco PALPITANTE !!! Trieste needs MORE FYAAAAHHHH !!!!


VENERDì 20 MARZO - ore 23.00

NoXcuses presents:
NO XCUSES CLOSING PARTY
Feat Electroblog Crew

Nel corso di due stagioni, le serate NoXcuses all'Etnoblog hanno ospitato Inaqui Marin, Claudio Alvarez, Santos, Zion Train, Touane, Laurence, Paco&Frederick, Sweet Susie, D.A.T.A., Microthol, Pol, Daria, Al Lindrum, De-Monique, Shadow Syinc, Mreux & Milkiwy, Bass Cleaf, MovieD, Drei Farben House, Matthias Schaffhauser, Electricalz, Arbeiter, Cocoa, Water Lily, Glitch, H.o.s.h., Claudio Fabrianesi, Faktor Electronics, Max D Blas, Markus Muller, Aga, Color, Broken Spare Parts, Mr. Who e Marco Bellini, mettendo Trieste sulla mappa internazionale della musica eletronica.
Venerdì 20 iol cerchio si chiude festegiando la fine dell'inverno con gli ideatori di NoXcuses: la crew di Electroblog! I resident della stagione, Electrosacher e Nanou, infuocheranno con un partykiller il dancefloor della serata elettronica più esclusiva della città per l'ultima volta al chiuso, dandovi appuntamento, dopo una brevissima pausa, al prossimo evento estivo!
Grazie a tutti
GO CAVANA!

SABATO 21 MARZO - ore 23.00

E-Storm presents:
DANILO CARBONI
Resident: GILL

Act five: la techo culture sarda sbarca a Trieste! Direttamante da Cagliari, uno degli stri nascenti di quella scuola sarda che a breve diventerà un punto di riferimento del panorama elettronico: Danilo Carboni! Ad aprire le danze, il nostro Gill!

Associazione Interculturale
ETNOBLOG
Via Madonna del Mare, 3
Trieste


Hai tra i 14 e i 25 anni e vuoi tornare a casa in taxi il sabato notte con pochi euro?
Se hai dai 14 ai 25 anni basterà passare all'Info Point Overnight, dalle 16 alle 18, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, presso OnStage/Etnoblog in via Madonna del Mare 3, 1° piano, con una fototessera ed un documento d'identità. Ti verrà consegnata l'Overnight Card e tre buoni taxi con il codice della tua carta. Tutti i sabati dal 7 marzo al 25 aprile, prendendo un taxi da mezzanotte alle cinque, mostrando la tua card e consegnando il buono al taxista, verrà applicato su ogni corsa uno sconto di 5 euro. E se viaggi con un amico, risparmi! Con un solo buono possono viaggiare più persone: infatti puoi invitare altre persone a viaggiare con il tuo buono e dividere la differenza! Oppure puoi portare i tuoi amici a fare l'Overnight Card e sommare con loro i buoni per tornare a casa. Il taxi potrà essere chiamato dal locale in cui ti trovi allo 040/307730 (specificando che richiedi il servizio Overnight) o meglio lo puoi prendere dalla postazione più vicina (via Gallina - piazza della Borsa).
Scarica volantino in pdf!

Nessun commento: