mercoledì 28 gennaio 2009

ZION CHE WEEKEND! GIOVEDI' BLOODY BEETROOTS, VENERDI' FIGHT CLUB, SABATO TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

29.01.09: THE FIRST DIM MAK SHOWCASE NITE: THE BLOODY BEETROOTS + A VERY SPECIAL GUEST !!! @ SHINDY - BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Ingresso Euro 15,00 (comprensivo d.p.) - Ingresso alla Yard Sale (No Main Room) gratuito - Apertura ore 22:00
The Bloody Beetroots e la Treid Srl, in collaborazione con lo Zion Rock Club, presentano allo Shindy di Bassano del Grappa (VI) un evento unico ed esclusivo: solo le 400 persone in possesso del biglietto acquistato in prevendita, infatti, avranno l'opportunità di assistere al primo showcase firmato Dim Mak che vedrà in consolle gli stessi Bloody Beetroots, Allo e La Valigetta, Putano dj con il suo The Sound Of Zion ed un ospite di fama internazionale assolutamente "Top Secret" (Sì, le voci di corridoio sono vere...).

Sarà invece libero e gratuito, anche per coloro che non potranno accedere alla Main Room, l'ingresso alla "Yard Sale", shop firmato Dim Mak situato al secondo piano dello Shindy.

Per info sull'evento e per le ultime prevendite disponibili contattare:

Carlo (Conegliano): 349 8820213
Maicol (Bassano): 392 0694802

The First Dim Mak Showcase Nite
Giovedì 29 gennaio 2009 - h. 22.00
SHINDY CLUB
VIA SAN GIORGIO, 140
Bassano del Grappa, Italy

30.01.09: ZION FIGHT CLUB presenta LINEA 77 VS RAGE AGAINST THE MACHINE
Ingresso GRATUITO Riservato Soci Arci - Apertura ore 23:00
Venerdì 30 gennaio terza "Versus Night" firmata Zion Fight Club. Un appuntamento mensile ancora "giovane" ma già molto atteso ed apprezzato.

Ricapitoliamo per chi non avesse partecipato ai primi due eventi: il format della serata è molto semplice ed interessante: il “primo round” vede “scontrarsi” due importanti Band, nazionali o internazionali, scelti tra generi diversi. Il Dj, arbitro dell’evento, alternerà ai piatti non solo le loro hits più conosciute ma anche brani e b-sides che meritano di essere ascoltati per meglio comprendere ciascun percorso artistico. Con il “secondo round” vedremo “combattere” i loro backgrounds, i progetti discografici che hanno influenzato artisticamente le due band “lottatrici”. Il “terzo ed ultimo round”, infine, vedrà agli angoli “i discepoli”, tutti quei gruppi che volontariamente o involontariamente hanno un forte debito artistico con le due band protagoniste del Versus.
Gli unici giudici sarete voi, il verdetto finale sarà impresso nelle vostre gambe di chi avrà ballato e si sarà emozionato durante questo primo ed innovativo “dj versus set”.

Dopo Afterhours Vs Smashing Pumpkins e Daft Punk Vs Subsonica, sul "ring" due tra le "combat" rock band più amate: Linea 77 e Rage Against The Machine.
Unica regola dello “Zion Fight Club”: se questa è la vostra prima sera allo Zion Fight Club, dovete ballare!

Apertura Porte: Ore 23:00
Ingresso GRATUITO
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

31.01.09: TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Ingresso Riservato Soci Arci Euro 10,00 - Apertura ore 22:00
“Venghino signori venghino ... in questa belisima plaza l'incredibile spetaculo dei Tre Allegri Ragazzi Morti: Tre Allegri Ragazzi Morti canteranno, suoneranno e balleranno per voi l'incredibile spetaculo de la vida, l'incredibile spetaculo de la muerte! L'incredibile spetaculo de la vida, l'incredibile spetaculo de la muerte!"

INGRESSO EURO 10,00 RISERVATO SOCI ARCI

DALLE 00:45 INGRESSO GRATUITO RISERVATO SOCI ARCI

DALLE 01:00 THE SOUND OF ZION DJ SET

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
Info Line: +39 349 8820213

Nessun commento: