martedì 27 gennaio 2009

ETNOBLOG : Freaktones / MellowMood / SacherParty / Estorm / Teatroblog

Your Newsletter
Associazione Interculturale
ETNOBLOG
Via Madonna del Mare, 3
Trieste

Your Newsletter
MARTEDì 27 GENNAIO ore 22.00
THE ELECTRIC FREAKTONES (Trieste)
Gli Electric Freaktones sembrano arrivare direttamente da Haight-Ashbury, San Francisco, estate 1967. Sono invece tra i local heroes di maggior valore in zona e sarà verso quell'incrocio tra le due mitologiche strade californiane che i fricchettoni elettrici ci catapulteranno a suon di schitarrate, riff insistenti e circolari, potentissimi giri di basso ipnotici, martellanti e gli acrobatici assoli blues dell'acidissima armonica a bocca. Anche il look è perfetto, ma non chiamatelo revival. Questo è rock&roll.

Your Newsletter
MERCOLEDì 28 GENNAIO ore 22.00
Ticket To Jamaica presents: THE MELLOW MOOD (Pordenone)
+ Ticket to Jamaica Dj Set
Your Newsletter
Attivi da un paio d'anni i pordenonesi Mellow Mood suonano il reggae secondo i sacri crismi del genere ma senza disdegnare le contaminazioni proprie del background di ogni componente. Rototom Sunsplash, Bornasco Reggaer Festival, Italia Wave, Festintenda sono solo alcuni dei palchi su cui la band si è esibita e rendono bene l'idea del loro valore. Attualmente stanno lavorando ad un album che verrà prodotto niente meno che da Paolo Baldini (B.R.Stylers, Africa Unite, The Dub Sync). Non vi basta? Veniteli a vedere!

Your Newsletter
VENERDì 30 GENNAIO - ore 23:00
No X-Cuses presents:
SACERPARTY - Electrosacher 100%
Your Newsletter

Electrosacher è un collettivo di dj/produttori attivo a Trieste dal 1999, nato negli studi della storica emittente comunitaria Radio Fragola. Negli anni ha portato i suoi set in gran parte d´Europa (da poco la prima puntata transoceanica al Medelink Festival in Colombia) tra festival, club e rassegne, ma anche in spazi sociali e manifestazioni, coniugando piedi danzanti e menti pensanti... Nei dj set esprime un sound urbano, miscela di techno, electro, breakbeat, spruzzate di acid e attitudine dub. electrosacher è anima e corpo di ohm records, piccola etichetta indipendente di 12" e dj shop. Il collettivo è parte della direzione artistica di Electroblog Festival e degli esplosivi venerdì elettronici di No Xcuses a Etnoblog, con ospiti di grande caratura ed emergenti dall'undergound.


Your Newsletter
SABATO 31 GENNAIO - ore 23.00
E-Storm Third Act presents: MILANO TECHNO MILITIA with DJ Macine & Bhonz

Siamo giunti al terzo appuntamento mensile con E-Storm: è la volta di Movement, collettivo principe della scena tecno milanese e non solo. Sarà la volta di DJ Machine e di Bhonz, artisti di punta della crew meneghina, che ci delizieranno con le loro sonorità Detroit. Le dnaze verranno aperte come sempre dal sapiente resident sound di Gill.


- se non avete la tessera, è meglio farla in orario ufficio presso ON STAGE - ETNOBLOG, via Madonna del Mare, 3 - Trieste
Tel : 040 310349
Dal lunedì al venerdì : 11 - 13 / 14:30 - 17:30
Grazie per la collaborazione !

Nessun commento: