domenica 25 gennaio 2009

Lavora per i rifugiati

LAVORA PER I RIFUGIATI

UNHCR, l’Agenzia dell'ONU per i Rifugiati cerca nell'ambito del programma Face to Face per le proprie campagne di raccolta fondi nella citta' di Roma, la figura di dialogatore per ampliare i gruppi gia' operanti sul territorio.
I dialogatori hanno l’incarico di avvicinare le persone per informarle sulle attività dell’UNHCR e invitarle a sostenere con una donazione regolare i programmi in favore dei rifugiati. Lavoreranno in luoghi pubblici, in team coordinati da un Team leader.


Requisiti
- Età compresa fra i 20 ed i 35 anni
- Spiccate doti comunicative e relazionali
- Saper lavorare in Team e per obiettivi
- Interesse per il settore no-profit e preferibilmente per la raccolta fondi
- Preferibile esperienza nella promozione e/o nel dialogo diretto
- Dinamicità, flessibilità e disponibilità a lavorare (anche nei weekend), in location differenti (strade, piazze, centri commerciali, eventi speciali, etc.)
- Preferibile formazione universitaria (Laureati o Studenti)

L’attività prevede un impegno part-time (5 ore al giorno per 5 giorni a settimana, con turni dal lunedì alla domenica) inizialmente di 4 settimane con possibilità di proroga contrattuale e crescita. Il compenso è costituito da una parte fissa e una variabile in base agli obiettivi raggiunti. È prevista un’adeguata formazione (con rimborso spese) sia in aula sia sul campo, per tutti coloro che risulteranno idonei alla fase di selezione iniziale.
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae indicando il riferimento "Face to Face Cliccalavoro ” via e-mail a: jobs.edcontact@elsagdatamat.com oppure via fax allo 06/5015979.


[fonte: sito www.CliccaLavoro.it ]

Nessun commento: