domenica 8 marzo 2009

FAR EAST FILM LANCIA UNA NUOVA INIZIATIVA: NASCE BED&FEFF - OSPITALITÀ IN FAMIGLIA

Nuovo punto d’incontro
tra i cittadini udinesi e gli studenti di tutto il mondo
in occasione del grande festival cinematografico


Avete un letto, un appartamento, una stanza, un divano libero? Allora casa vostra può diventare un BED & FEFF! Potreste offrire la possibilità a uno studente italiano o straniero di partecipare al Far East Film Festival e assistervi voi stessi gratuitamente.

Una nuova iniziativa per l’undicesima edizione della manifestazione udinese, ideata per rendere accessibile a tutti i ragazzi l’appuntamento friulano, anche a coloro che non possono sostenere le spese alberghiere.

La proposta si rivolge a coloro che hanno, in città o nelle vicinanze, delle camere o degli appartamenti e che sono disponibili a ospitare gli studenti, partecipando così attivamente all’organizzazione del Far East Film. Le famiglie coinvolte dovranno fornire solamente l’alloggio (essendo il vitto a carico dello studente) e avranno diritto a un accredito gratuito per accedere a tutti gli eventi del festival, i numerosissimi appuntamenti che si svolgono da mattina a notte fonda per ben nove giorni (dal 24 aprile al 2 maggio). A coloro che aderiscono verrà regalato inoltre il catalogo completo dell’11^ edizione del Far East Film.

Le persone interessate, o desiderose di avere maggiori informazioni, possono contattare il numero 0432/299545 o scrivere un’e-mail all’indirizzo registration@cecudine.org. Coloro che si renderanno disponibili potranno comunicare i posti letto a disposizione e il numero di notti per il quale intendono offrirli.

Il Centro Espressioni Cinematografiche è certo di poter contare sull’appoggio della città, che da sempre ha accolto con calore e sostenuto la manifestazione internazionale.

Ufficio stampa CEC/Centro Espressioni Cinematografiche/Federica Manaigo/Via Villalta 24 – 33100 Udine – tel. 0432/299545 fax 0432/229815 - ufficiostampa@cecudine.org - www.cecudine.org

Nessun commento: