giovedì 17 aprile 2008

SABATO ALLO ZION VA IN SCENA IL TEATRO DEGLI ORRORI !!!

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
www.myspace.com\zionrockclub
Info Line: +39 334 8257739

18.04.08: ASHENT + Athwart

Un venerdì sera all'insegna del Progressive Metal con i veneziani ASHENT. Insieme dal 2001, la band, il cui frontman è il talentuoso americano Steve Braun, vede alla chitarra ed al basso i due fratelli Falanga, rispettivamente Onofrio e Gianpaolo, Cristiano Bergamo alla seconda chitarra, Davide Buso alla batteria e Paolo Torresani alle tastiere. Presentano dal vivo il loro secondo album, dal titolo "Dome", seguito dell'apprezzato debutto "Flaws of elation". Aprono la serata i pordenonesi ATHWART.
A seguire si balla con le migliori hit rock, metal, indie ed electro firmate The Sound Of Zion.
Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 5,00 - Dalle ore 00:30 INGRESSO GRATUITO
Dalle ore 01:00 - THE SOUND OF ZION DJ SET By MAD
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

1904.08: IL TEATRO DEGLI ORRORI + Meian Project + THE SOUND OF ZION DJ SET By PutanoAD + LUCA BORGHESE (Velvet 1991/2007)

Il Teatro degli Orrori, il cui nome si richiama al Teatro delle Crudeltà di artodiana memoria (e che per pudore, con questo non coincide), vede la luce (si fa per dire?) nell'inverno del 2005, originariamente dall'unione di tre musicisti di lungo corso della scena indipendente italiana, che necessitano di ben poche presentazioni: Pierpaolo Capovilla, frontman storico di una delle realtà più seminali degli ultimi dieci anni, ovvero i One Dimensional Man, con lui Francesco Valente, chiamato a sostituire Dario Perissutti dietro ai tamburi dell'uomo unidimensionale, e Gionata Mirai, voce e chitarra dei Super Elastic Bubble Plastic, altra band di culto, che qui si dedica anima e corpo allo strumento. E' solo con lo stabilizzarsi della formazione a quattro che il Teatro degli Orrori, inizia ad assumere i connotati di un progetto fragoroso, oscuro e straripante, meravigliosamente obliquo, che innesta sulle granitiche basi di un certo rock di matrice statunitense, i cui maestri rispondono al nome di Melvins, Birthday Party, Scratch Acid e Jesus Lizard, suite alt rock alla King Crimson, su cui fluttua la lezione della tradizione cantautorale che scomoda De Andrè, il tutto rappresentato con l'enfasi di un monologo urticante che ha gli occhi sbarrati di Carmelo Bene. www.ilteatrodegliorrori.com www.myspace.com/ilteatrodegliorrori. Aprono la serata i trevigiani Meian Project.
A seguire si balla con le migliori hit rock, metal, indie ed electro firmate The Sound Of Zion con il Dj resident PutanoAD in collaborazione con LUCA BORGHESE (Velvet 1991/2007).
Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 10,00 - Dalle ore 00:30 INGRESSO GRATUITO
Dalle ore 01:00 - THE SOUND OF ZION DJ SET By PutanoAD + LUCA BORGHESE
(Velvet 1991/2007)
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

Nessun commento: