giovedì 17 aprile 2008

galleriArt: Oz’re! + Enrikez & Alex_Hank djset

galleriArt: Oz're! al Bar Galleria
di Monfalcone

Sabato 19 aprile alle 18.30 presso il in Bar Galleria in Viale Duca D'Aosta, 78 a Monfalcone si inaugura la mostra "Hypercaloric closeup" di "Oz're!", accompagnata dal dj set electro-rock di Enrikez e Alex_Hank.
"GalleriArt", che ha preso il via tre settimane fa con l'esposizione di Nicola Buiat, è una rassegna dedicata ai giovani artisti, ospitata ed organizzata dal Bar Galleria di via Duca d'Aosta 78 a Monfalcone, in collaborazione con l'associazione culturale DobiaLab.
Questo secondo appuntamento espositivo mette in mostra le opere di Oz're!, al secolo Maximilian Josef Petkovsek, giovane artista monfalconese le cui opere spiccatamente concettuali si ispirano alla pop-culture, al graffitismo ed alla pixel-art. Dal 2006 Oz're, che coltiva la passione per la pittura sin da bambino, inizia una produzione regolare di acrilici su tela che sono stati esposti in diverse mostre nel nord Italia.
L'esposizione che Oz'Re! presenterà al Bar Galleria, raccoglie opere che lui stesso definisce ad alto contenuto calorico. Hypercaloric Closeups, questo il nome della serie, rappresenta uno sguardo molto ravvicinato e socraticamente ironico ad un elemento portante della pop-culture, il cibo spazzatura.

by

Nessun commento: