venerdì 15 febbraio 2008

VENERDI' DANCEHALL, SABATO I DOMINE IN CONCERTO

CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B - Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it - info@zionrockclub.it
www.myspace.com\zionrockclub
Info Line: +39 334 8257739



15.02.08: SMELLS LIKE... GOOD VIBES!!! DJ SET BY NANAZ FROM FAYAMASSIVE

In consolle allo Zion, a partire dalle ore 23, Dj Nanaz from Fayamassive per ballare fino a notte fonda le migliori hit reggae, dancehall ed electro di oggi e di ieri.
Un evento divertente ed imperdibile per trascorrere il venerdì sera "dentro" le migliori vibrazioni e senza spendere nulla.
L'ingresso, infatti, è assolutamente GRATUITO.

Apertura Porte: Ore 23:00
Ingresso GRATUITO.

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

16.02.08: DOMINE + OBSCURE STEEL

I Domine rappresentano al meglio l'anima tenace e coraggiosa delle metal band italiane. Attivi da molti anni, quando ancora aveva un senso parlare di demo tape, i Domine hanno combattuto mille battaglie. Prima contro l'indifferenza verso il genere, anche da parte dei circuiti alternativi, poi per raggiungere l'interesse di una casa discografica e conquistare il debutto discografico con l'acerbo "Champion Eternal", per poi far crescere l'enorme potenziale del quintetto. L'impresa è riuscita con il lavoro successivo "Dragonlord - Tales Of the Noble Steel", con "Strombinger Ruler", l'album della maturazione, e nel 2004 la definitiva consacrazione con "Emperor Of The Black Runes". Famosi ed apprezzati per l'alta qualità delle loro Live performance (grazie alla quale hanno suonato su palchi quali Gods Of Metal, Heineken Jammin' Festival e Wacken), i Domine regaleranno allo Zion una stupenda serata all'insegna del power-epic metal. Un concerto da non perdere per tutti i metal "Defenders".
www.dominetruemetal.com
Aprono la serata i trevigiani Obscure Steel.

Apertura Porte: Ore 22:00
Ingresso Euro 15,00

Dalle ore 00:30 THE SOUND OF ZION DJ SET by PutanoAD

Dalle ore 00:15 ingresso GRATUITO con obbligo di consumazione

Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

Nessun commento: