mercoledì 13 febbraio 2008

MOSTRA>WAT #17 - - woodstock art tunnel


Il "WAT" si trova presso woodstock music>village a Portogruaro-VE Via Ronchi 30, tel.0421-73267
per info su programmazione 339-3215592 (Marco) www.oplapiu.it/wat.htm

WAT #17- woodstock art tunnel

16 febbraio 2008 – 22 marzo 2008 >> EXPO:

ZEDONE

Zedone disegna da sempre praticamente. E da sempre ha a cuore la figura umana, ma soprattutto quella "disumana". Ricordo pacchi di quaderni disegnati insieme da bambini, uomini che combattevano e bestie di tutte le forme. E crescendo Luca (a me piace di più chiamarlo così), ha continuato a disegnarli.

Uomini-mostri della nostra epoca, fermi a mostrarsi, raggrinziti nella loro stoltezza. Buoni, brutti e cattivi che in realtà sono una sola persona, squallida e nuda, nascosta da una maschera penzolante. Figure che di bello non hanno nulla ma che descrivono con crudezza i modelli, non troppo educativi, imposti dai media e dalla società. Freaks intenti a sfoggiare la loro bruttezza e pochezza, ma decisi nel farlo, senza ritegno.

Qui al WAT Zedone ci propone dei lavori che vanno a riassumere il suo pensiero.

Zedone nasce nel 1984 a Portogruaro, dove vive e lavora; è anche produttore ed mc hip hop attivo con il gruppo rap TerzoRango ed è membro di Fart Film Entertainment, casa di autoproduzioni filmiche. (Pierpaolo Febbo)

Sabato 16 febbraio 2008 – ore 18.05 >> READING:
OTHIS LANDI

"Othis Landi, nato a Monfalcone (GO) nel 1982 da pionieri dell'anticonformismo postmoderno, vive e vegeta a Staranzano (sempre GO) sigillato ben ermeticamente da influenze passeggere. Quando non studia, fa del suo meglio per vivere appieno la sua verde età."

Sabato 16 febbraio 2008 – ore 18.15 >> NU.MUSIC:

ZED dj SET & C.
Concetto. Chiuso, mettere su dischi. Aperto, transavanguardia del muro del suono su piattaforma digital-analogica

Nessun commento: