lunedì 13 luglio 2009

Summer Love - Elektroklash Event (sabato 18 luglio, Castello di San Pietro di Ragogna - UD)


Summer Love:

musica e arte nel castello di Ragogna

A partire dalle 18 di sabato 18 luglio

Un evento imperdibile in un contesto unico come è quello del castello di San Pietro di Ragogna, a pochi chilometri da San Daniele del Friuli (UD). Sabato 18 luglio 2009 dalle 18 in poi, musica, arte ed enogastronomia si incontreranno per dar vita a “Summer Love”, nato dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale “Muris in Festa” e il collettivo “Hexagon Project”.

Il Castello di San Pietro di Ragogna si trova vicino al fiume Tagliamento, su uno sperone di roccia, in uno dei luoghi più suggestivi e panoramici del comune; la sua costruzione risale al XI secolo ma recentemente è stato ristrutturato al fine di poterne usufruire per ospitare eventi culturali/musicali ad hoc.

Evento clou della giornata sarà il lancio del nuovo disco dei “Seven Roses”, intitolato “Souls’ Refuge”, il cui video sarà registrato in diretta durante l’evento, accompagnato dalle video-creazioni di Tokyo (http://www.myspace.com/tokyodesign).

I “Seven Roses” sono una formazione rock sperimentale emergente locale che fa dalla commistione tra sound rock, basi elettroniche e live video la sua caratteristica peculiare (per info www.myspace.com/7sevenroses).

Il tutto - ad ingresso gratuito - inizierà alle 18 con l'esposizione artistica di Marina Zuliani, Laura Piovesan e del duo: Micky Modo+Spire (www.mickymodo.com, www.christaddio.com), abbinando il tutto alla degustazione di vini locali e prodotti del territorio. L’obiettivo è quello di valorizzare una serie di artisti locali e non che desiderano presentare le proprie creazioni: quadri, sculture, fotografie… ma non solo, ci sarà spazio anche per la musica, le produzioni video e l’assaggio di tutti i prodotti più caratteristici dell’enogastronomia locale. Durante tutto il corso della serata, delle modelle indosseranno le creazioni e i bijoux dello stilista Massimiliano Ceschia (www.myspace.com/kemaxx).

Prima e dopo il concerto dei “Seven Roses”, le selezioni musicali di:

- NAROPHONE from notonlynoise (www.myspace.com/notonlynoise)

- SIDNEY (www.myspace.com/sydneykebosh)

- COMELLI (www.myspace.com/djcomelli)

- MA..ZI (www.myspace.com/djmauriziozilli)

- RAILSTER (http://www.myspace.com/railster)

- dOnOb (www.myspace.com/d0n0b)

- DAVE NAHLS (www.myspace.com/davenahls)

Per info: www.myspace.com/summerlovevent

+39 329 2238694 / +39 349 4310578

E-mail: summerlovevent@gmail.com / sevenroses@libero.it

Indicazioni stradali:

Nessun commento: