domenica 1 marzo 2009

Torna in Italia il leggendario chitarrista dei GENESIS!!! STEVE HACKETT

QUATTRO DATE IN ITALIA A MARZO PER STEVE HACKETT CON IL SUO GRUPPO.
L'EX CHITARRISTA DEI GENESIS IN UN IMPERDIBILE SET DAL VIVO ATTRAVERSO LE SUE ESPERIENZE MUSICALI

STEVE HACKETT electric tour

Torna in Italia uno dei grandi del rock. E' Steve Hackett, il chitarrista che ha legato il suo nome all'epoca d'oro dei Genesis e a tanti altri progetti, torna in Italia per quattro date con il suo gruppo elettrico.
Un'occasione imperdibile per gli appassionati del rock d'autore e della chitarra con cui Hackett sottolinea un viaggio ideale da Bach alla ricerca.
Un itinerario straordinario attraverso aree musicali diverse, ripercorrendo la storia di questo eccezionale artista, dai giorni con i Genesis ad oggi. Hackett verrà accompagnato da Roger King (tastiere), Gary O'Toole (batteria e percussioni), Rob Townsend (sax e flauto), Nick Beggs (basso).

Il DEPOSITO GIORDANI naoniancityhall Pordenone info: 0434/29001
presenta

STEVE HACKETT ELECTRIC BAND in concerto
Sabato 14 Marzo

Torna il leggendario chitarrista dei Genesis, che continua il suo viaggio di esplorazione in tutto l'universo musicale, da Bach al rock prog, all'insegna di una musicalità e creatività uniche. Chitarrista e compositore, Hackett è considerato uno dei musicisti più innovativi sulla scena britannica. Ha nel corso degli anni consolidato il proprio successo a livello internazionale sia come compositore classico, sia come chitarrista rock e autore.


Ingresso 30 euro + dir. prev. - info tel 0547-600093 - 0434-242480
apertura biglietteria: ore 20:00; apertura porte: 20:00; inizio concerto ore: 22:00

Nessun commento: