mercoledì 10 dicembre 2008

Water Lilly / Jotassassina all'Etnoblog

Associazione Interculturale ETNOBLOG

Via Madonna del Mare, 3 - Trieste




VENERDì 12 DICEMBRE ore 23:00
NO X-CUSES presents: "Dernière cigarette" Release Party
Special Guest: WATER LILLY (Mental Groove - Svizzera)
Resident : NANOU (Registrazioni Italiane - Ohm Records)
Questa settimana abbiamo l’onore e il piacere di ospitare una delle grandi personalità femminili dell’elettronica: Water Lilly. Meno blasonata delle sue “colleghe” Ellen Allien e Miss Kittin, propone una techno più tosta e più robusta, senza perdersi nelle mode del momento.
Non possiamo dire “per la prima volta a Trieste”, perché alcuni hanno già avuto la fortuna di apprezzarla alla primissima edizione di Electroblog, durante un live-set di altissimo livello. Ma la principessa della techno svizzera, oltre ad essere una ottima producer (Mental Groove), è anche una bravissima dj. Ecco che per la sua seconda volta a Trieste, l’abbiamo voluta con il suo potente set vinilico che porta in giro per il mondo. L’occasione è l’uscita del primo singolo della nostra Nanou su Registrazioni Italiane, dove Water Lilly mette la firma come remixer.
Imperdibile!

SABATO 13 DICEMBRE - ore 22.00
INGRESSO 5,00.-
JOTASSASSINA - WINTER COLLECTION
Drag Queen Performance
Special Guest: WHIPPINK LIVE

Se a Natale tutti diventano più buoni, la Jotassassina diventa ancora più piccante! Secondo imperdibile appuntamento con una serata unica in città, prova inconfutabile del fatto che Trieste c'è e si diverte! Special guest: Whippink Live !

Nessun commento: