venerdì 19 dicembre 2008

All'ETNOGLOG venerdì 19 e sabato 20 dicembre

Your Newsletter
VENERDì 19 DICEMBRE - ore 22.00
NO-XCUSES - Presents:
GLITCH (Nano Records)
Autoreverse Pre Release Party
Resident: Electrosacher
Dopo il set all-female di Water Lilly e Nanou, il 2009 si chiude per NoXcuses con uno dei talenti assoluti della scena locale, cheda vari anni sta portando il suo sound coinvolgente e le sue produzioni di assoluto livello in giro per l'Italia con la cricca di NANO records; GLITCH arriva per il party che celebra l'imminente uscita del suo Album "Autorevrse", dopo diversi singoli di grande impatto... pronto a far esplodere il dancefloor di Etnoblog con il suo LIVE set in collaborazione con i resident Electrosacher e i visualz di Ki-Tech per salutare ballando l'ultimo venerdì elettronico del 2009....start ore 23!
Your Newsletter
Punta di diamante della Nano Records, dopo l'uscita di tre singoli tratti dall'imminente album "Autoreverse", Glitch continua a sbalordire i dancefloor con il suo energico live set electro funky house acid ipnotoco e delirante, capace di farvi ballare allo sfinimento!
Dopo il set all-female di Water Lilly e Nanou, il 2009 si chiude per NoXcuses con uno dei talenti assoluti della scena locale, cheda vari anni sta portando il suo sound coinvolgente e le sue produzioni di assoluto livello in giro per l'Italia con la cricca di NANO records; GLITCH arriva per il party che celebra l'imminente uscita del suo Album "Autorevrse", dopo diversi singoli di grande impatto... pronto a far esplodere il dancefloor di Etnoblog con il suo LIVE set in collaborazione con i resident Electrosacher e i visualz di Ki-Tech per salutare ballando l'ultimo venerdì elettronico del 2008....start ore 23!
www.myspace.com/electroblogfestival


Your Newsletter
SABATO 20 DICEMBRE - ore 22:00
LA STUDENTESCA
in collaborazione con IL GABBIANO
Special Guest : WERNER@ from Berlin
Serata dedicata alle scuole della provincia. I giovanissimi della nostra città potranno infatti finalmente avvicinarsi alle attività culturali del nostro circolo grazie ad una tessera particolare che varrà solo per questi happening mensili, in collaborazione con il Bar Gabbiano, che ha appena riaperto dopo la chiusura imposta dalle Autorità.
Partner dell'evento : OVERNIGHT, progetto di riduzione del danno in collaborazione con l'azienda sanitaria.

Associazione Interculturale ETNOBLOG - Via Madonna del Mare, 3 - Trieste

Nessun commento: